L’avventura di LDA all’interno di Amici 21 si è fatta sentire molto. Il noto cantante, figlio di Gigi D’Alessio, ha dovuto lottare molto e ha dovuto impegnarsi tantissimo per non essere considerato un “privilegiato”, in quanto figlio di un artista molto famoso.

In questo c’è riuscito benissimo, anche perché i suoi sforzi sono stati ripagati e ha potuto costruire sulle sue gambe in maniera corretta una carriera musicale che gli sta dando già molte soddisfazioni. Tutto è stato possibile grazie anche alla sua sensibilità d’animo.

LDA assente dai social per un periodo

LDA ha sempre detto di essere molto sensibile e ha voluto parlare di molti argomenti, sempre trattandoli in maniera pacata, tranquilla, con tanta delicatezza, senza frapporre filtri tra quello che diceva e chi lo seguiva da casa.

Lo abbiamo visto impegnarsi tanto all’interno del talent show di Maria De Filippi. Infatti durante la trasmissione di Canale 5 è riuscito a fare molti progressi. Adesso la carriera va avanti in maniera spedita. Fino al 15 giugno farà varie tappe in Italia per promuovere i suoi brani. Proprio il 15 giugno a Benevento chiuderà queste prime incursioni.

Ma i progetti di LDA non sono finiti, infatti a breve comincerà un tour che porterà il cantante di Amici anche in alcune città come Milano, Roma e Napoli. È nata anche l’idea di far uscire un nuovo album.

Ma ultimamente c’è qualche indiscrezione che ha fatto preoccupare i fan. Infatti molti non si sono dati una spiegazione sul perché il ragazzo non compaia tanto sui social. Molti si sono chiesti se ci sia qualcosa che non va, ma a quanto pare non si tratterebbe assolutamente di nulla di grave, come ha confermato lo stesso LDA, che ha dato delle spiegazioni ben precise.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto la nuova concorrente: ha vinto due volte il festival di Sanremo

Arrivano le scuse di LDA per l’assenza sui social

LDA ha voluto informare i suoi fan sui social che questa momentanea assenza non è imputabile a qualcosa di preoccupante. Ha detto solamente che in questo periodo non si sta facendo molto sentire, perché ha approfittato di questi giorni per passare molto tempo con le sue nipoti e la famiglia.

Leggi anche: Caos chiusura Domenica In: Mara Venier finisce in lacrime

Ha chiesto anche scusa ai suoi follower per la momentanea assenza, ma per lui era davvero indispensabile dedicarsi a qualcosa di molto caro. Si è scusato e ha rincuorato i suoi fan, facendo presente che ci sarà all’appuntamento a Napoli di Aka7even.

Naturalmente presto si metterà al lavoro per regalare a chi lo segue nuovi brani che segneranno ancora di più il suo successo. Lo aspetta davvero una grande carriera, ne siamo sicuri.

Change privacy settings
×