Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, LDA dopo il caos con Daniele Silvestri: interviene il fratello

Foto fb

LDA è indubbiamente uno tra i concorrenti più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante è diventato seguitissimo grazie ai suoi singoli e alla sua personalità ma anche lui non è immune dagli sbagli.

Negli ultimi giorni è infatti nata una grande polemica sul figlio di Gigi D’Alessio dopo l’assegnazione del brano La paranza di Daniele Silvestri. LDA non aveva reagito per niente bene e venne rimproverato da suo prof Zerbi. Persino papà Gigi era intervenuto sui social andando contro il figlio…

Una sorpresa per LDA ad Amici

Qualche giorno fa è stato il compleanno di LDA: “Spengo le candeline e faccio il discorso. Lo ammetto. Fare il compleanno è un po’ strano. Non mi sarei mai aspettato di festeggiare gli anni ad Amici. Voglio veramente un bene dell’anima a tutti”.

L’aspirante cantante ha ricevuto alcune sorprese molto speciali. La redazione di Amici ha infatti fatto ricevere un videomessaggio a Luca da parte della sua famiglia: in video sono apparsi papà Gigi D’Alessio e i fratelli Andrea (che Gigi ha avuto da Anna Tatangelo) e Claudio.

Leggi anche: L’Eredità, il professore Andrea prende in giro Flavio Insinna: gelo in studio

Amici, le parole del fratello di LDA 

Brother auguri, 19 anni, ti faccio tanti auguri di buon compleanno, cerca di stare calmo… lo so che la tensione è tanta. Tieni duro. Ti mando. Un abbraccione” ha così detto Claudio, il fratello maggiore di LDA.

Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima a dove vivono Allegra e Alessandra Gucci?

Parole che sembravano proprio riferirsi all’episodio in cui LDA ha criticato pesantemente il brano di Daniele Silvestri, non rendendosi evidentemente conto di quello che stava dicendo su un grande della musica italiana. Speriamo che il messaggio di Claudio sia risultato utile per il giovane.

Intanto vi ricordiamo che questa sera, sabato 2 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi dove, tra i concorrenti, ritroveremo anche il cantante LDA.

Exit mobile version