Mentre Amici di Maria De Filippi continua ad andare in onda ogni sabato sera con la fase serale del talent show, continuano sempre ad esserci delle polemiche che riguardano gli allievi in gara.
Una su tutte riguarda LDA e dura ormai da mesi, da quando l’edizione 21 del programma tv è partita ufficialmente su Canale 5. Infatti l’aspirante cantante è stato duramente criticato e continua ad esserlo perché è il figlio di Gigi D’Alessio.
Da quando è iniziata questa nuova edizione di Amici, LDA è stato sicuramente uno dei ragazzi più criticati sui social network. Gran parte del pubblico ha sempre pensato che il giovane fosse raccomandato in quanto è il figlio di Gigi D’Alessio.
In realtà non è proprio esattamente così ma anzi. Infatti Luca D’Alessio ha modificato il suo nome rendendolo LDA anche per questo motivo. Se fosse stato raccomandato poi sicuramente si sarebbe già affermato, avrebbe pubblicato album senza passare per forza da Amici. Ma a parlarne recentemente è stato direttamente il suo papà.
Leggi anche: Cantante Mascherato: mistero sulla prossima edizione. La verità di Milly Carlucci
Gigi D’Alessio si è sempre messo da parte non commentando mai in maniera troppo attiva l’esperienza di LDA. Il cantante segue sempre suo figlio ma interviene pubblicamente solo in occasioni particolari.
Gigi infatti non ha nessuna intenzione di invadere il territorio di Luca e vuole che il ragazzo prosegua il suo percorso senza influenze, sbattendo la testa al muro, anche commettendo degli errori come è pure successo in precedenza.
Leggi anche: Belén si dimentica che Soleil è l’ex di suo fratello e si lascia andare: che gaffe
Nonostante questo c’è ancora chi continua a pensare al fatto che LDA sia raccomandato. Di certo i numeri e gli ascolti ripagano l’aspirante artista campano. Poi dopo la fine di Amici sicuramente potremo avere delle conferme. Intanto Luca sta continuando il suo percorso al talent show.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…