Foto fb
Ancora una volta i giudici di Amici sono Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino.Il fantastico trio ha ottenuto un successo spropositato nell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, motivo per cui sono stati tutti e tre riconfermati.
In puntata i tre non perdono occasione per stuzzicarsi e ridere l’uno dell’altro. Ma qual è la verità sul loro rapporto? Vediamolo insieme.
Proprio come negli anni passati, durante la fase del serale di Amici sono presenti dei giudici esterni molto famosi. Il loro compito è quello di osservare e giudicare le performance dei loro ragazzi, comportando la vittoria di una delle squadre.
Nel corso della storia, personaggi molto famosi si sono susseguiti in questo ruolo. Tra questi ricordiamo Simona Ventura, Ermal Meta, Loredana Bertè, Morgan, Luca Argentero, Gabry Ponte e tanti altri ancora.
L’anno scorso il trio d’eccezione è stato formato da tre personaggi che sono risultati particolarmente graditi al pubblico.
Stiamo parlando di Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e Stash dei The Kolors. Il rampollo di casa Savoia è l’unico a non avere a che fare con la storia del programma.
Stefano è stato uno tra i ballerini di più promettenti della sua edizione, vinta dalla cantante Emma Marrone. Stash invece, ha trionfato con la band dei The Kolors, aggiudicandosi la vittoria del programma.
Il programma, quest’anno, non ha rivelato fino all’ultimo chi sarebbero stati i giudici, poiché la loro identità è stata svelata nel corso della prima puntata del serale.
Maria ha mandato un onda un filmato per ringraziare gli stessi del lavoro svolto l’anno scorso. Ha poi rivelato al pubblico che sarebbero stati nuovamente loro a ricoprire la posizione tanto ambita.
Questa sera andrà in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ancora una volta, Emanuele Filiberto, Stefano e Stash si ritroveranno a giudicare le esibizioni dei concorrenti.
Leggi anche: Amici, Nunzio è stato eliminato nella settima puntata? Cos’è accaduto realmente
Siamo abituati ad osservarli in una veste allegra e giocosa ma i tre giudici vanno davvero così d’accordo come appare? Sembrerebbe proprio di sì stando alle rivelazioni di Emanuele Filiberto.
Il principe ha dichiarato che i tre sono davvero molto legati e che spesso si frequentano anche al di fuori degli studi televisivi. Sono andati a cena insieme più volte e ne approfittano per scherzare fra di loro, deridendosi a vicenda.
Leggi anche: Amici, il concorrente firma un ricchissimo contratto. Maria De Filippi entusiasta
Emanuele Filiberto ha dichiarato che in un primo momento si sentiva l’intruso della situazione ma, grazie a loro due, si è da subito trovato a suo agio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…