Amici, la verità di Lorella Cuccarini sul rapporto con Rudy Zerbi e Arisa quale sarebbe? A quanto pare sembra che la prima abbia messo in chiaro alcune cose. In effetti, i telespettatori spesso vedono vari litigi tra Zerbi e Arisa. Tuttavia è anche vero che Cuccarini avrebbe specificato che tra loro vanno molto d’accordo.
Amici, la verità di Lorella Cuccarini
Amici, la verità di Lorella Cuccarini sul rapporto con Rudy Zerbi e Arisa spiazza i fan dei tre prof e anche quelli di tutto il programma. In effetti pare che Cuccarini abbia specificato che anche se in TV magari Zerbi e Arisa spesso possono scontrarsi, in realtà tutti vanno molto d’accordo tra di loro.
Cuccarini avrebbe infatti sottolineato che anche se hanno poco tempo, a volte tutti e tre si prendono qualche caffè insieme, pure se tuttavia lei vorrebbe prenderne di più con loro, cioè vorrebbe avere più tempo per frequentarli di più.
Alcuni fan pensavano che ci fosse antipatia tra Arisa e Zerbi, ma non è così. Altri invece avevano intuito che in realtà tra di loro ci sarebbe grande amicizia e anche stima. In effetti tra di loro a volte possono esserci incomprensioni, ma mai insulti o simili.
I dettagli
Le discussioni tra i prof di Amici capitano spesso, non solo tra quelli di canto, ma anche tra quelli di ballo. Si pensi infatti a quelle che sono capitate negli ultimi mesi soprattutto tra Todaro e Celentano. I due in effetti sembra che si scontrino spesso.
Leggi anche: Caos ad Amici, il concorrente offende Rudy Zerbi: “Sei un bast…”
Tuttavia va anche detto che proprio il primo aveva spiegato che in realtà prova una certa stima nei confronti di Celentano e viceversa. Insomma, pare anche che quando si trovano nei loro camerini, che sembra che siano vicini, i due chiacchierino molto. In effetti pare che alla fine le discussioni poi siano relative alla situazione del programma, ma fuori tutti i prof sono amici tra di loro. Inizialmente si era parlato anche di una certa antipatia tra Todaro e Lo, ma pare pure che tutto ciò sarebbe stato smentito.
Leggi anche: Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo
Insomma, pare anche che le discussioni comunque non mancano per via di allievi come per esempio Ludovica. Si pensi per esempio al momento in cui Celentano le aveva dato un compito da svolgere indossando per forza indumenti prestabiliti. Lo si era rifiutato di far esibire Ludovica, sostenendo che se non ci fosse stata la regola sul vestiario avrebbe accettato.
Insomma, questo aveva portato a una discussione tra Celentano e Lo, ma in ogni caso poi le acque si sarebbero calmate. Le liti possono esserci, ma tutti mantengono sempre un buon rapporto tra di loro.