Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, la storia tra Wax e Angelina: l’inaspettata confessione del cantante

Il rapporto tra Wax e Angelina nel corso dell’ultima edizione di Amici ha fatto nascere molti dubbi. Il cantante ora ha confessato tutta la verità.

Il fermento tra gli ex allievi di Amici

Con l’avvicinarsi della nuova edizione di Amici, l’attenzione del pubblico non si è mai attenuata riguardo agli ex allievi della famosa scuola di Maria. Wax e Angelina Mango sono stati, senza dubbio, tra i protagonisti più discussi della precedente stagione.

L’intensa connessione e la vicinanza tra i due avevano alimentato molte speculazioni sul possibile nascere di una storia d’amore all’interno della scuola. Anche se la conduttrice, Maria De Filippi, aveva cercato più volte di chiarire che i due erano solo amici, la curiosità del pubblico non era mai venuta meno.

Le parole rivelatrici di Wax

Ti potrebbe interessareAmici, quante puntate dura e quando inizia: le date e il calendario

La recente apparizione di Wax nel programma Say Waaad di Radio Deejay ha gettato nuova luce sul rapporto tra lui e Angelina. Il cantante ha parlato apertamente della sua esperienza ad Amici, sottolineando come le interazioni all’interno della scuola fossero “schiacciate” e “forzate”, quasi come una “convivenza forzata”. Questo tipo di dinamica, secondo lui, rendeva difficile mantenere le stesse relazioni una volta terminato il programma.

Un ulteriore spunto interessante è stato fornito da Wax quando ha parlato delle amicizie nate all’interno della scuola. Ha rivelato che gli ex allievi avevano creato un gruppo WhatsApp, ma ha anche confessato la sua intenzione di lasciare il gruppo, sottolineando ulteriormente la distanza che aveva preso da alcuni dei suoi colleghi.

La nuova vita sentimentale di Angelina

Mentre le parole di Wax potrebbero aver deluso alcuni fan speranzosi, la vita sentimentale di Angelina ha preso una direzione completamente diversa. Dopo la fine del programma, la cantante ha iniziato una relazione con Antonio Cirigliano, un chitarrista con cui ha anche collaborato sul palco.

Questa nuova relazione ha fornito ulteriore conferma che la connessione tra Angelina e Wax, per quanto intensa e speciale possa essere stata all’interno del contesto di Amici, rimaneva pur sempre un’amicizia.

Le parole di Wax offrono una prospettiva sincera e forse un po’ cinica sulla realtà della relazioni. Sottolineano l’idea che, nonostante le intense esperienze condivise, una volta che le luci si spengono e le telecamere si fermano, la vita reale prende il sopravvento. Le persone cambiano, si allontanano e intraprendono nuovi percorsi.

Exit mobile version