Mancano ormai pochissime ore alla prima puntata del serale di Amici. Come al solito gli allievi sono stati divisi in tre squadre, ognuna delle quali composte da un maestro di canto e da uno di ballo. I nuovi accoppiamenti vedono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Emanuel lo e Lorella Cuccarini e infine la squadra composta da Raimondo Todaro e Arisa.

Amici, gli allievi che si sono aggiudicati un posto al serale

L’ultimo mese del pomeridiano di Amici è stato davvero molto difficile per i ragazzi di questa edizione. Questo perché ognuno di loro ha dovuto mettersi alla prova con le diverse sfide proposte dai loro coach, in modo da ottenere la favolosa maglia dorata. Qualche puntata fa, però, Maria ha deciso di togliere questo privilegio in quanto, a detta sua, pochi ragazzi avevano convinto i professori.

L’ultima puntata, quindi, ha visto i ragazzi esibirsi in più gironi per cercare di conquistare la media dell’otto e andare così al serale. Alla fine ballerini e cantanti hanno avuto questa possibilità, tranne Niveo e Benedetta che, invece, non sono stati ammessi al serale. Il giovane cantante di Scarabocchi ha lasciato il programma, mentre la ballerina di latino americano ha ricevuto un contratto da professionista proprio per permettere a Mattia di esibirsi nei passi a due.

Ti potrebbe interessareAmici, la squadra del serale di Arisa e Raimondo Todaro: i nomiGli allievi di questa edizione di Amici

I ballerini ammessi al serale sono dunque Mattia, Alessio, Isobel, Gianmarco, Ramon, Megan, Maddalena e Samu. Per quanto riguarda i cantanti, invece, troviamo Wax, Federica, Piccolo G, Aaron, Angelina, Cricca e Ndg. Sarà sicuramente un serale molto combattuto, in quanto i ragazzi in gara sono dotati di un grandissimo talento.

Amici, la squadra composta da Zerbi e Celentano

Una delle squadre più forti in assoluto, è quella composta dal team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che ormai da anni hanno stabilito un sodalizio, facendo sempre coppia fissa. Al loro interno sono presenti dei talenti a dir poco indiscussi. Tra i 5 allievi troviamo infatti Ramon, Gianmarco e Isobel per il ballo e Aaron e Piccolo G per quanto riguarda invece il canto.

Sicuramente per quanto riguarda la danza, Isobel e Ramon sono la punta di diamante di questa squadra. Ramon è infatti molto bravo nella danza classica, mentre Isobel si è rivelata una forza della natura in ogni stile. Gianmarco è molto meno forte dei due dal punto di vista tecnico, ma ha sempre ricevuto degli ottimi prodotti a seguito delle sue performance e del grande impegno dimostrato.

Per il canto invece, troviamo Aaron e Piccolo G che, invece, riescono ad alzare la media grazie al loro talento e alla bellissima voce. Proprio per questo motivo sono due dei cantanti più apprezzati di questa edizione e sicuramente riusciranno a conquistarsi un posto in finale.