Ad Amici, con il serale in arrivo, Raimondo Todaro farà squadra con Arisa. Lo sappiamo anche perché è emerso dal daytime della trasmissione, in cui si è messo in evidenza il fatto che Todaro ha lasciato Lorella Cuccarini, con la quale aveva formato squadra nella scorsa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Arisa e Todaro sono molto affiatati e dicono che la loro squadra è formata da pochi allievi, ma buoni. Incitano i ragazzi a dare sempre di più. Molti hanno visto in questa squadra di Arisa e Todaro una squadra meno competitiva rispetto alle altre, considerando comunque il numero degli allievi che la compongono. Ma non è detto che sia la meno favorita.

I ragazzi che compongono la squadra di Arisa e Raimondo Todaro

Ma chi sono gli allievi del talent show che compongono la squadra capeggiata da Arisa e Raimondo Todaro? Si tratta di quattro allievi. Due sono i cantanti, ossia Wax e Federica Andreani, e due sono i ballerini, che sarebbero Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere.

Ti potrebbe interessareAmici, la squadra del serale di Lorella Cuccarini ed Emanuele Lo: i nomiSquadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

La scelta di mettere Todaro insieme ad Arisi e non con Lorella Cuccarini corrisponde comunque ad una decisione della produzione. E certo alcuni telespettatori sono rimasti molto sorpresi. Altri sono delusi, perché erano convinti di vedere di nuovo l’accoppiata Cuccarini-Todaro, che erano stati ribattezzati i Cucca-Todo, a dimostrazione di come il pubblico nutrisse un certo apprezzamento nei confronti di questa coppia.

Ma Maria De Filippi ha spiegato che le formazioni sono state realizzate tenendo conto delle valutazioni fatte dai vari professori durante gli ultimi mesi. In base a tutto questo si è deciso per la formazione di alcune coppie, che formano tre squadre. Si tratta appunto della prima, composta da Arisa e Raimondo Todaro, della seconda, a capeggiare la quale saranno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e poi la terza, quella formata da Lorella Cuccarini insieme ad Emanuel Lo.

Le dispute social su Raimondo Todaro

Raimondo Todaro si è espresso a proposito della sua squadra sui social, proprio in vista del serale di Amici che sarà trasmesso a partire dal 18 marzo, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ha detto chiaramente che lui e i suoi ragazzi sono pronti a fare scintille in questa fase del programma.

Comunque proprio sui social Todaro è stato molto criticato dopo l’ultimo pomeridiano del talent show. Tutto questo è accaduto per l’eliminazione di Benedetta, che è una ballerina che proprio lui aveva deciso di far entrare ad Amici ormai da qualche settimana.