Si è conclusa l’edizione di quest’anno del talent show Amici di Maria De Filippi. La finale del serale del programma di Canale 5 ha visto la conquista della vittoria da parte di Mattia Zenzola. Ma che cosa è successo in seguito alla puntata conclusiva dell’edizione di Amici? Sono state diverse le dichiarazioni dei finalisti del programma TV Mediaset, che hanno avuto l’occasione di dire ciò che provavano in quel momento, dopo la finale, in un’intervista per Witty.

Molto interessanti le parole del vincitore, che ha spiegato di aver avuto molte occasioni di impegnarsi davvero tanto all’interno del percorso che ha svolto, combattendo a volte anche contro delle incertezze. Mattia ha anche detto che nella sfida finale ha avuto la possibilità di trovarsi insieme ad Angelina, che è una persona che lui stima tanto. Ha spiegato, quindi, che già la sua presenza in finale per lui costituiva una vittoria.

Isobel e il percorso ad Amici

Tra le finaliste di Amici c’era anche Isobel, che nel corso dell’intervista conclusiva, in seguito alla finalissima, non è riuscita a trattenere le lacrime. Sono state naturalmente delle lacrime di gioia, un vero e proprio pianto di liberazione, anche per le possibilità che le sono state offerte dal punto di vista dei progetti lavorativi ai quali avrà l’opportunità di partecipare nel corso del tempo.

Ti potrebbe interessareAmici, quanto ha guadagnato Isobel col Premio Tim: le cifre

La ballerina ha spiegato, intervistata da Witty, di essere molto felice per il modo in cui ha ballato nel corso del programma e di essere anche fiera di se stessa. Per lei era proprio questo il sogno che voleva realizzare. Isobel ha detto che vuole dire a se stessa di non smettere mai di credere nei sogni.

Non bisogna permettere, secondo la ballerina di Amici, ad altre persone di affermare il contrario. Isobel ha spiegato anche di non credere che si sia concluso questo percorso e di sperare che tutto ciò possa essere considerato soltanto un inizio.

Ha poi ringraziato tutti e ha spiegato che nel talent show ci sarà sempre un pezzo del suo cuore. Questo perché per lei l’esperienza che ha fatto nel programma di Maria De Filippi rappresenta tutto di sé, sia il suo passato che il suo futuro.

Le parole del vincitore di Amici

Anche il vincitore di Amici, Mattia, ha spiegato di sentirsi diverso rispetto all’anno precedente. Ha detto di sentirsi cresciuto e molto consapevole su vari aspetti. Mattia ha detto di voler riabbracciare appena torna a casa i suoi genitori e di non vedere l’ora di incontrare di nuovo coloro che gli vogliono bene.