La puntata di Amici che andrà in onda oggi, 5 marzo 2023, sembra che sia quella che sarebbe dovuta andare in onda una settimana fa. Come si sa, il 24 febbraio 2023 è stata diffusa la notizia della morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice di Amici Maria De Filippi e per questo, la programmazione di diverse trasmissioni è saltata, visto che in effetti a quanto pare Mediaset ha reso omaggio a Costanzo trasmettendo alcune interviste o comunque delle vecchie puntate di programmi condotti da lui.
Oltre a questo, oggi la puntata di Amici ci sarà e tra l’altro non manca molto al serale, che sembra che inizierà il 18 marzo. Prima di tutto va detto che comunque tutte le puntate che sono state mandate la domenica relative al talent show hanno spinto tanti a chiedersi se siano registrate oppure no. Che cosa si può rispondere a questo.
Amici è registrato oppure le puntate che vanno in onda la domenica sono tutte in diretta? Non è difficile rispondere, considerando che puntualmente ogni settimana, già prima che vada effettivamente in onda la puntata, in rete escono tantissime anticipazioni che vanno proprio a indicare i dettagli che si vedranno nella puntata.
Il fatto che escano fuori i dettagli dimostra che le puntate sono registrate e in ogni caso questo non è mai stato nascosto, anzi. Insomma, le puntate che vanno in onda nel weekend sono registrazioni, ma è anche vero che non si può fare lo stesso discorso per quanto riguarda il serale. Questo in effetti è sempre in diretta.
Sembra che, a distanza di circa una settimana dalla morte di Costanzo, o meglio, domani lunedì 6 marzo 2023 sarà esattamente una settimana che sarà passata dalla data in cui ci sono stati i suoi funerali, ecco che comunque De Filippi ha dichiarato che tornerà a lavorare, in quanto le avrebbero insegnato proprio a fare così.
Sarebbe questo quello che proprio lei avrebbe detto davanti alle telecamere, nel momento in cui alcuni giornalisti l’avrebbero intervistata per chiederle appunto che cosa avesse intenzione di fare, cioè non si sa la domanda precisa che le sarebbe stata rivolta, ma lei in merito al suo lavoro appunto avrebbe spiegato che si sarebbe rimessa a lavorare.
Ecco che quindi pare anche che in tanti abbiano scritto sui social che ammirano la donna ancora di più e si sottolinea che è ripresa la programmazione standard in merito alla messa in onda di Uomini e Donne, Amici e anche C’è Posta per te.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…