Una nuova puntata di Amici andrà in onda proprio oggi, 1 aprile 2023. Che cosa si sa in merito al fatto se è registrata o meno? Pare che la stessa sia in effetti registrata. Al contrario di come moli pensavano sul serale, ovvero che fossero puntate in diretta, in realtà si tratta di puntate registrate circa due giorni prima della messa in onda.
Gira infatti voce circa il fatto che comunque la puntata che andrà in onda oggi sia stata registrata proprio il 30 marzo 2023. Queste certamente sono solo voci, ma è anche vero che comunque sembra che si tratti della voce maggiormente seguita, ovvero quella relativa al fatto che le puntate del serale sarebbero registrate circa due giorni prima della messa in onda.
Ad Amici questa sera, 1 aprile 2023, non saranno poche le sfide che si avrà modo di vedere e se si afferma così è proprio perché già si sa quello che sarà mostrato in puntata, visto che già girano in rete delle anticipazioni. Proprio queste ultime si sono cominciate a diffondere dal momento successivo alla registrazione della puntata, che pare che sia avvenuto il 30 marzo 2023.
Anche per la puntata precedente pare che la registrazione sia stata realizzata circa due giorni prima rispetto alla data prevista per la messa in onda. Sebbene queste siano dicerie che gli utenti indicano in rete e pare che non siano specificate dalle fonti ufficiali del programma, tuttavia sembra che siano le voci maggiormente seguite.
Pare che in tantissimi, come accennato, credessero che comunque almeno le puntate del serale fossero in diretta e invece è tutto registrato. Va detto che anche quelle puntate ordinarie erano sempre registrate, ovvero quelle che poi venivano trasmesse ogni domenica. Insomma, ecco che quindi di volta in volta tutto era registrato.
Non era un caso quindi che si sapessero le anticipazioni della puntata che poi sarebbe stata trasmessa, già qualche giorno prima. Insomma, in tanti non lo sapevano, ma appunto non vi sarebbe proprio la diretta. Per quanto riguarda la puntata di questa sera poi pare che sia possibile affermare che comunque non saranno assenti i colpi di scena.
In effetti sembra che ci saranno non solo tante sfide tra studenti, come sempre, ma anche tantissime tra professori, ma persino una per i giudici. Se quest’ultima sarà considerata divertente, le altre saranno più impegnative. Insomma, ecco che praticamente pare che ci siano proprio tantissimi dettagli da svelare, ma per scoprirli sarà meglio guardare la puntata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…