Programmi Tv

Amici, la mossa di Alessandra Celentano lascia senza parole gli allievi: cosa è successo

Ormai tutti conosciamo la maestra Alessandra Celentano, insegnante di danza classica presso il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

La donna è molto severa ed è solita criticare tutti quei ballerini che, a detta sua, non rispettano i canoni del danzatore classico. Questo è il motivo per cui molte volte arriva ad essere definita come scontrosa e antipatica da tutti.

Alessandra Celentano ha sempre detto di amare il rigore e la tecnica, ed è per questo che quando deve scegliere i suoi ballerini mira alla perfezione.

Nonostante questo, neanche i suoi eletti sono immuni dalle sue critiche, proprio come è accaduto nelle ultime ore a Michele e a Carola. Ecco quello che è successo.

Alessandra Celentano scrive una lettera a Michele e a Carola

Durante uno degli ultimi pomeridiani di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha scritto una lettera ai suoi allievi Michele e Carola.

La donna ha inveito contro i suoi protetti, dicendo che non hanno avuto il coraggio di dire nulla quando gli altri insultavano i suoi insegnamenti.

La maestra di ballo ha definito Serena e Dario a dir poco irrispettosi, in quanto osano prendersi gioco di una professionista come lei. Alessandra ha poi aggiunto che per Serena può trattarsi di uno sfogo, ma è sicura che Dario pensi veramente tutto ciò che ha detto.

Secondo le sue parole, la Celentano è rimasta a dir poco spiazzata dall’atteggiamento di indifferenza assunto da Michele e da Carola. I due non avrebbero il coraggio di opporsi a quanto detto dagli altri, finendo per farsi criticare poiché ballerini classici.

La Celentano ha poi chiuso la lettera ricordando ai suoi ragazzi che sono altre le cose che contano nella vita e che forse è giunto per loro il momento di farsi rispettare.

Leggi anche: Il fantastico regalo ricevuto da Crytical dopo l’eliminazione da Amici: cifra incredibile

La reazione dei ballerini di Amici

Dopo questa lettera i ragazzi di Amici sono rimasti senza parole. Serena ha subito ammesso di aver parlato senza pensare e di aver utilizzato un linguaggio poco consono alla situazione. La ragazza poi, ha aggiunto che Michele e Carola sono molto bravi nel classico, ma non così versatili come la maestra vuol far passare.

Leggi anche: Caos Big Show, disastro in diretta. Enrico Papi prende il telefono: “Finisce in tragedia”

Dario ha ribadito che per lui tutto quello che dice la maestra è sbagliato e che a suo dire Carola e Michele si sentono superiori. A questo punto il ballerino classico ha detto che sicuramente non sono inferiori a nessuno e che, a differenza sua, hanno il coraggio di dire ciò che realmente pensano.

La puntata si è conclusa con una risata fra Michele e Carola che ha dato molto fastidio a Serena e Dario che hanno abbandonato la saletta.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago