Andreas Muller è uno dei più grandi ballerini diventati famosi grazie ad Amici di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato al reality, il ragazzo è entrato a far parte dei professionisti dello stesso.

Da diversi mesi però, non abbiamo avuto modo di vedere il ballerino calcare le scene del talent show. Che cosa gli è successo?

Chi è Andreas Muller?

Andreas Muller nasce in Germania il 2 giugno 1996. Da bambino si trasferisce ad Ancona con la famiglia e a 15 anni decide di iniziare lo studio della danza.

Tra le sue specialità la break dance e l’hip hop, che gli consentono di eccellere in questa disciplina. Il ragazzo allora decide di partecipare a Italia’s Got Talent con la sua crew, ottenendo il secondo posto.

Nel 2015 invece Andreas tenta il successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Qui si distingue per il suo grande talento ma, in seguito ad un infortunio, è costretto a ritirarsi.

Andreas si ripresenta ad Amici l’anno successivo e trionfa su tutto, vincendo l’intera competizione. Il ragazzo viene poi ingaggiato fra i professionisti dello show, anche se nel frattempo coglie varie opportunità lavorative.

Partecipa infatti a diversi videoclip e a moltissimi programmi TV, tra cui la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ai tempi di Amici il ballerino ha vissuto un’intesa particolare con Veronica Peparini, la sua maestra.

I due hanno lavorato insieme in moltissime occasioni e ciò li ha portati ad avvicinarsi sempre di più. Ecco perché oggi i due formano una bellissima coppia sia sul lavoro che nella vita.

Che cosa è successo ad Andreas Muller?

I fan hanno rivolto moltissime domande all’ex ballerino di Amici, il quale risulta essere poco attivo sui social. L’uomo ha quindi deciso di fare delle Stories su Instagram per spiegare che cosa gli è successo negli ultimi mesi.

Leggi anche: Sonia Bruganelli si scaglia contro Barbara D’Urso e demolisce La Pupa e il Secchione

Andreas ha spiegato che non sta vivendo un periodo felice, ma che sa già che si tratterà di un momento provvisorio. Ha poi aggiunto di aver ricevuto moltissime delusioni nell’ultimo periodo e che non sarà presente al serale di Amici.

I suoi problemi sarebbero di carattere generale, per non parlare della salute, che è stata toccata da un recente infortunio. Per guarire Andreas dovrebbe sottoporsi ad un intervento, che però non intende ancora affrontare.

Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi: la presentatrice lo ammette

Il giovane ragazzo soffre inoltre di una grave forma d’ansia e sta facendo di tutto per alleviare questa sua condizione.

Anche il vero rapporto con Veronica sta risentendo di questo suo malessere, ma lei continua a mostrargli la sua vicinanza.Speriamo che Andreas riesca a ritrovare la serenità e a tornare a ballare come solamente lui sa fare.