Rkomi è stato ospite dell’ultima puntata di Amici andata in onda su Canale 5 nella quale il cantante ha lanciato una frecciatina molto pesante a un collega.
Rkomi, ospite d’eccezione
La serata ha visto la presenza di un ospite molto atteso: Rkomi. L’artista milanese, celebre per hit come “Hollywood” e “Insuperabile”, ha consolidato la sua fama nel panorama musicale italiano, tanto da essere chiamato come giudice nell’altro noto talent show, X Factor, trasmesso da Sky. Il suo arrivo ha quindi creato grande attesa tra il pubblico, che era impaziente di vedere il suo intervento nella trasmissione.
La frecciatina che ha scatenato il web
Tuttavia, ciò che ha colpito maggiormente non è stata solo la sua presenza, ma un particolare commento fatto durante l’esibizione canora di Petit. Il giovane stava interpretando “Sopra”, un brano dell’artista romano Gazzelle. Proprio in quell’istante, Rkomi ha lanciato una frecciatina che ha fatto alzare più di un sopracciglio, sostenendo che l’interpretazione di Petit fosse forse “meglio dell’originale”.
La reazione dei telespettatori
Il web non ha tardato a reagire. I social sono diventati un’arena di discussione, con molti utenti che si sono chiesti a chi fosse realmente rivolto il commento del rapper milanese. “Rkomi ma tutto apposto? Ma come ti viene di dire ‘forse meglio dell’originale’? Ma con quale coraggioooo! Gazzelle perdonalo, non sa quel che dice“, ha twittato un utente, esprimendo la sua incredulità. Un altro ha commentato con ironia, chiedendo di saperne di più sulla relazione tra Rkomi e Gazzelle.
Il passato tra Rkomi e Gazzelle
Ciò che rende la situazione ancor più intrigante è il fatto che Rkomi e Gazzelle hanno collaborato insieme in passato. Hanno infatti lavorato insieme nel brano “Me o le mie canzoni?” che fa parte dell’album di successo “Taxi Driver“. Questa collaborazione pregressa ha fatto sorgere domande sui fan: c’è qualche tensione nascosta tra i due artisti?
Ipotesi e interpretazioni
Tuttavia, prima di trarre conclusioni affrettate, è importante sottolineare che si tratta solo di ipotesi. È possibile che il commento di Rkomi sia stato fatto senza malizia o seconde intenzioni. Dopotutto, nella musica, come in ogni forma d’arte, le opinioni sono soggettive e ciò che piace a uno potrebbe non piacere ad un altro.

