Foto Facebook
Sembra che Rudy Zerbi questa volta sia proprio deluso e arrabbiato con due dei suoi allievi. Ha infatti assistito tramite video ad una scena davvero incresciosa, tanto da convocare in aula i ragazzi. Scopriamo cosa è successo.
Come tutti ben sappiamo, ogni giorno va in onda un piccolo Daytime in cui viene riassunta la giornata dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Oggi però è successa una cosa grave che ha portato il maestro Rudy Zerbi su tutte le furie.
Ogni settimana ai ragazzi di Amici vengono assegnati dei brani, per i cantanti, e delle coreografie, per i ballerini. Hanno tempo tutta la settimana per studiare giorno e notte in vista del serale di sabato sera. Ormai si è agli sgoccioli in cui si decreterà il vincitore e gli alunni devono dimostrare quanto hanno appreso. Ma non solo, devono dimostrare anche di sapersi comportare e non è quello che è successo a LDA e Calma.
Ai due ragazzi è stata affidata una canzone con cui dovranno duettare, in particolare La Paranza di Daniele Silvestri. Ci può stare che un brano non possa piacere o comunque non si è contenti dell’assegnazione. Inoltre, non sarebbe la prima volta di una lamentela in merito. Questa volta però i due cantanti hanno davvero esagerato.
LDA e Calma hanno letteralmente preso in giro la canzone storpiando persino le parole e animando la situazione. Ma non è finita qui. LDA incalza e dice persino che si dovranno vestire come delle papere per l’esibizione. Tutto questo è inaccettabile, considerato che non hanno nemmeno la benché minima idea di cosa voglia dire il testo della canzone.
Possiamo anche tollerare il fatto che dei ragazzi così giovani non sappiamo esattamente di cosa possa parlare un brano nel 2007, ma non è ammissibile che non si siano nemmeno documentati prima sulla canzone in sé. Chi vuole fare questo lavoro sa che la prima cosa da compiere è proprio leggere, studiare il testo e comprendere ciò che il cantante vuole trasmettere. A questo teatrino, Rudy Zerbi non ci sta.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, problema per Ilary Blasi: è accaduto in diretta. Cos’è successo
Durante il teatrino in cui LDA e Calma prendevano in giro la canzone La Paranza di Daniele Silvestri, il primo ha espresso più volte che parlava con rispetto nei confronti dell’artista, ma non è servito proprio a nulla. Infatti, il web si è scatenato contro di loro e Rudy Zerbi ha deciso di darci un taglio e convocarli in sala studio.
Al loro arrivo, la faccia del professore la diceva lunga. Amarezza, delusione e arrabbiatura era ciò che si leggeva sul suo volto. Senza troppi giri di parole, Zerbi mostrai ai ragazzi il significato della canzone e poi li informa su un qualcosa di cui erano sicuramente all’oscuro.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
Il progetto del brano di Daniele Silvestri è stato firmato proprio da Rudy Zerbi. Forse non tutti sanno che prima di iniziare a lavorare in toto con Maria De Filippi, Zerbi è prima di tutto un produttore discografico per la Sony. Oltre a questo è il presidente della divisione della casa Sony Music Italia.
Il professore deluso e amareggiato ha definito i due ragazzi come ignoranti, saccenti, presuntuosi e supponenti e li ha informati della loro brutta figura. Poi arriva la comunicazione: “Il discografico di quel pezzo sono io e io ho firmato il contratto”. A questo punto cala il gelo.
LDA poi ha cercato di giustificarsi dicendo che sono sotto pressione e che sono entrati in crisi per il brano assegnato, ma per il professore di Amici non c’erano altre parole che volesse sentire. I due cantanti oltre ad aver fatto una figuraccia, l’hanno combinata proprio grossa.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…