L’ultima edizione di Amici si è conclusa da poco con la vittoria del cantautore Luigi. Ma c’è un’altra concorrente che è entrata nel cuore di molti e non solo per la sua bravura ma anche per il suo coraggio e la sua incredibile determinazione.
Chiaramente stiamo parlando della ballerina Serena che in questi mesi non ha mai mollato facendo uno dei percorsi più belli dell’intera edizione. Il suo maestro Raimondo Todaro le ha dedicato un pensiero sul suo profilo Instagram.
Amici, il commento di Raimondo Todaro su Serena
“Siamo arrivati alla fine di questo lungo percorso, stanchi ma felici. Contentissimo per l’opportunità che avrà Serena” ha scritto Raimondo Todaro in un lungo post facendo riferimento alla borsa di studio che la danzatrice pugliese ha vinto a New York.
“Te la sei meritata proprio e mi fa piacere che anche dall’altra parte del mondo hanno notato il tuo talento e le tue potenzialità, da settembre ad oggi sei migliorata tantissimo e sono sicuro che continuerai questo percorso di crescita a New York in una delle migliori scuole al mondo” ha scritto il prof di Amici alla sua allieva in cui ha creduto fin dal primo giorno.
Leggi anche: Isola dei Famosi, incidente per Ilary Blasi vola giù dallo sgabello: è accaduto in diretta
Serena dopo Amici 21
E anche Serena si è affidata ai social per il suo pensiero post Amici. “Questo percorso è stato il mio grande sogno dall’infanzia. Sono onorata di poter ballare su questo palco con coreografi e ballerini che mi hanno insegnato tanto e continuano a farlo” ha scritto la giovane.
Leggi anche: Soleil Sorge pronta a sbarcare nel reality di Canale 5
““Amici” è un’emozione dopo l’altra ed è tutto più di quanto potessi pensare e sperare. Grazie Elena, Francesco e Raimondo per essere stati una colonna portante di questo viaggio. Grazie a voi, soprattutto per il supporto che mi avete sempre dato dal primo giorno” ha infine ringraziato prima di intraprendere un nuovo incredibile percorso.