Programmi Tv

Amici: la crisi di Carola Puddu dopo la seconda puntata del serale

Carola Puddu è una delle migliori ballerine all’interno della classe di Amici. La ragazza ha fatto il suo ingresso nella scuola più seguita d’Italia nel mese di settembre e da allora è cresciuta davvero molto.

Il suo talento e la sua bravura sono state notate da Alessandra Celentano, che ha deciso di prenderla come allieva della sua squadra

Sembra però che la talentuosa ballerina sia entrata in crisi dopo l’ultima puntata del serale. Ecco cos’è successo a Carola.

Chi è Carola Puddu?

Carola Puddu nasce a Selargius nel 2001 ed è famosa per essere una delle ballerine dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo approccio con il mondo della danza inizia quando la ragazza ha soli 9 anni.

Qui Carola entra alla scuola di danza dell’Opera di Parigi dove vince una borsa di studio per 6 mesi. Vive in Francia per diverso tempo e poi si trasferisce in Canada.

Qui Carola doveva iniziare una promettente carriera teatrale, ma tutto è saltato a causa della pandemia. Carola torna quindi in Italia e tenta il provino per Amici, che ovviamente supera brillantemente. La bella ballerina ha moltissimi seguaci su Instagram, dove comunica tutti i suoi successi lavorativi.

Durante il pomeridiano è stata più volte messa alla prova e, in ogni caso, si è distinta per l’enorme talento dimostrato.

Carola Puddu e la crisi al serale

Dopo il pomeridiano Carola ha conquistato meritatamente la maglia del serale di Amici, finendo nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Nel suo stesso Team troviamo Michele Esposito, Luca D’Alessio, Luigi Strangis e Leonardo Lini, artisti dotati di un talento eccezionale. Le difficoltà per Carola sono iniziate con l’arrivo del serale, in quanto la ragazza sembra essere molto provata dai continui sforzi.

Carola è inoltre convinta che sarà proprio lei la prossima a dover abbandonare la trasmissione. Dopo la seconda puntata del serale, Carola ha dichiarato di aver ballato bene e di essersi divertita, ma che tutto ciò non le basta.

Teme infatti che giudici e pubblico non riescano ad apprezzare i suoi sforzi fino in fondo, poiché il suo impegno non la sta ripagando come dovrebbe.

Leggi anche: Uomini e donne, vi ricordate Tinì: perché non c’è più e cosa fa oggi

Carola è arrivata addirittura a definirsi come l’anello debole della squadra, proprio perché non è riuscita ad ottenere il punto in nessuna delle sue esibizioni.

Una volta terminata la puntata Carola si è ritirata in casetta con tutti i suoi compagni e ha iniziato a sfogarsi con loro. La ballerina lamenta il fatto di non portare mai a casa una vittoria e per questo è convinta che abbandonerà presto la scuola.

Leggi anche: Barù a cena con una ragazza misteriosa: l’inaspettata reazione di Jessica Selassié

Per fortuna Carola è molto ben voluta all’interno della scuola e tutti hanno cercato di tirarle su il morale. Albe e Nunzio hanno cominciato ad elogiare la ballerina, dicendole che è una delle migliori e che non deve buttarsi giù.

Forse dopo tutte queste parole di conforto la bella Carola riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e a ballare come solo lei sa fare.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago