Programmi Tv

Amici, la confessione di Stash: perché ha scelto Crytical

L’eliminazione del cantante rap Crytical ad Amici 21 durante la scorsa puntata del sabato, ha fatto parecchio discutere. Tanti telespettatori non hanno ben preso l’eliminazione dell’allievo della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nonostante la grande delusione, per Crytical è comunque arrivata una bella notizia direttamente da Stash Fiordispino. Il leader dei The Kolors che ad Amici fa il giudice, ha scelto Crytical per un progetto molto importante.

Amici, Crytical aprirà i concerti dei The Kolors

Dopo l’eliminazione da Amici, è stata direttamente Maria De Filippi a svelare a Crytical il desiderio di Stash e della sua band. “Non so se la cosa ti può fare piacere Francesco, ma Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire alcuni dei suoi concerti. Lui ne sarebbe molto onorato” ha così spiegato la conduttrice.

Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo” è stata invece la pronta risposta del giovane artista che si è reso subito disponibile.

Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri, sono tre i concorrenti del Grande Fratello Vip invitati: i nomi

Stash, ecco perché ha voluto Crytical

Stash ha poi voluto spiegare la sua scelta tramite il suo profilo Instagram. “Amici é una roba che ci appassiona. É così avvincente che quasi fa dimenticare che é un programma TV. Forse la cosa più bella di questa trasmissione é vedere negli occhi dei ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno, al punto di farlo vivere anche a noi ha detto.

Leggi anche: Amici, la confessione di Stash: perché ha scelto Crytical

“Penso che il sogno di qualsiasi cantante sia stare sui palchi davanti alla gente. Stasera é uscito un ragazzo che ha tanto da dire ed io credo nel suo sogno. Quindi sono felice, nel mio piccolo, di dargli uno spazio sul nostro palco. Tra qualche giorno pubblicheremo le date dei concerti” ha così scritto il leader dei The Kolors sui social.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago