Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, la confessione di Stash: perché ha scelto Crytical

Foto Facebook

L’eliminazione del cantante rap Crytical ad Amici 21 durante la scorsa puntata del sabato, ha fatto parecchio discutere. Tanti telespettatori non hanno ben preso l’eliminazione dell’allievo della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nonostante la grande delusione, per Crytical è comunque arrivata una bella notizia direttamente da Stash Fiordispino. Il leader dei The Kolors che ad Amici fa il giudice, ha scelto Crytical per un progetto molto importante.

Amici, Crytical aprirà i concerti dei The Kolors

Dopo l’eliminazione da Amici, è stata direttamente Maria De Filippi a svelare a Crytical il desiderio di Stash e della sua band. “Non so se la cosa ti può fare piacere Francesco, ma Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire alcuni dei suoi concerti. Lui ne sarebbe molto onorato” ha così spiegato la conduttrice.

Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo” è stata invece la pronta risposta del giovane artista che si è reso subito disponibile.

Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri, sono tre i concorrenti del Grande Fratello Vip invitati: i nomi

Stash, ecco perché ha voluto Crytical

Stash ha poi voluto spiegare la sua scelta tramite il suo profilo Instagram. “Amici é una roba che ci appassiona. É così avvincente che quasi fa dimenticare che é un programma TV. Forse la cosa più bella di questa trasmissione é vedere negli occhi dei ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno, al punto di farlo vivere anche a noi ha detto.

Leggi anche: Amici, la confessione di Stash: perché ha scelto Crytical

“Penso che il sogno di qualsiasi cantante sia stare sui palchi davanti alla gente. Stasera é uscito un ragazzo che ha tanto da dire ed io credo nel suo sogno. Quindi sono felice, nel mio piccolo, di dargli uno spazio sul nostro palco. Tra qualche giorno pubblicheremo le date dei concerti” ha così scritto il leader dei The Kolors sui social.

Exit mobile version