Ad Amici anche gli ex allievi, e in questo caso poi un vincitore di edizioni passate, avrebbe rivelato alcuni particolari che avrebbero lasciato di stucco i fan. Si tratta della confessione di Luigi Strangis sulla malattia.
Amici, Luigi Strangis sulla malattia
Amici, la confessione di Luigi Strangis sulla malattia quale sarebbe? A quanto pare tutto sarebbe cominciato già quando l’ex allievo del talent frequentava la scuola. In effetti era stata la conduttrice Maria De Filippi a spiegare anche alcuni dettagli sulla vita personale dei vari partecipanti.
Su Luigi era stato spiegato che ha il diabete a ad oggi i suoi consigli risultano validi anche per tante altre persone che comunque hanno la sua stessa problematica. Più volte infatti in merito Strangis sarebbe intervenuto sui social per fornire suggerimenti.
Questi riguardano il fatto che per vivere una vita al meglio, proprio come egli stesso ha spiegato di fare, si dovrebbero seguire alla lettera tutte le indicazioni dei medici. Tra l’altro Strangis ha spiegato anche che non si sarebbe mai aspettato di imparare a fare le punture sulla pancia da solo. Ora invece non solo avrebbe imparato, ma ci riesce senza problemi.
I dettagli
A quanto pare quindi lo stesso avrebbe detto ai fan che comunque si deve sempre prestare attenzione a un’alimentazione sana e anche all’attività fisica, ma appunto la cosa fondamentale è seguire i consigli dei medici passo dopo passo.
Questo infatti può aiutare senza dubbio a cercare di migliorare e anche a imparare a convivere con la malattia. Oggi infatti Strangis continua tranquillamente a seguire il consiglio dei suoi medici e intanto il suo successo a quanto pare è sempre più elevato.
Dopo aver vinto Amici infatti l’allievo di Zerbi risulta sempre più ammirato dai fan e continua a svolgere concerti per i suoi nuovi brani musicali, che conquistano sempre di più il pubblico.
Nel frattempo pare anche che nella scuola di Amici siano a rischio Niveo, che nell’ultima puntata, quella di domenica 13 novembre era risultato ultimo in classifica, ma anche altri concorrenti.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Luigi Strangis per partecipare a Tu si que vales: le cifre
Era scoppiata in lacrime anche Claudia, ma solo perché avrebbe riabbracciato il suo ex fidanzato Samuele, con cui aveva avuto modo di esibirsi proprio in puntata. Nel frattempo pare che Maddalena e Ludovica abbiano preso dei buoni voti, mentre ci sarebbero tanti alunni che comunque, a detta dei loro professori, dovrebbero migliorare.
Leggi anche: Amici, Luigi Strangis ha dimenticato Carola poi la dedica: “Lei mi manda fuori di testa”
In molti poi sperano che presto Strangis venga invitato come ospite nel talent, per presentare i suoi nuovi successi. Ovviamente il suo insegnante, Rudy Zerbi, è sempre molto fieri di lui, anche perché appunto pare proprio che Zerbi fin dall’inizio abbia visto del talento in lui.
