Anna Pettinelli ha rivelato il motivo per cui è tornata ad Amici e come Maria De Filippi le ha chiesto di fare un passo indietro.
Il ritorno atteso di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, una figura iconica dello show grazie alla sua schiettezza e alla profonda cura verso gli allievi, farà il suo ritorno nel talent show dopo un anno di assenza. La sua mancanza era stata avvertita dai fan che l’avevano vista sostituita da Arisa, la quale avrà un nuovo impegno su Rai 1 come giudice di “The Voice Kids“. La Pettinelli, con la sua esperienza e passione per la musica, è pronta a tornare in cattedra e a scovare nuovi talenti.
L’invito speciale di Maria De Filippi
Durante il Festival di Venezia, Anna Pettinelli ha rivelato in un’intervista come sia stato possibile questo ritorno. La De Filippi, con il suo inconfondibile stile, ha contattato Anna in maniera diretta e semplice, senza troppi giri di parole. “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda“, ha raccontato Pettinelli. La confidenza tra le due è evidente, e Maria era certa che Anna sarebbe stata felice di accettare l’invito.
Anna, nel raccontare l’episodio, ha sottolineato quanto sia stato bello percepire quel senso di appartenenza e la gioia di far parte nuovamente della squadra di “Amici“.
Anna Pettinelli e il suo rapporto con Rudy Zerbi
Non tutto, però, è stato sempre rose e fiori nel percorso di Anna all’interno di “Amici“. Il suo rapporto con Rudy Zerbi è sempre stato caratterizzato da momenti di tensione e contrasti. I due hanno spesso espresso opinioni divergenti riguardo ai ragazzi e al modo di insegnare, arrivando anche a discussioni piuttosto accese.
Recentemente, Anna ha parlato della sua relazione con Zerbi, sottolineando che non c’è mai stato nulla di preordinato tra loro: “Se non saremo d’accordo, non saremo d’accordo. In tutto quello che vedete in tv tra me e Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo“. Questa affermazione lascia presagire nuovi momenti di confronto e discussione nella prossima edizione del programma.