Vip e Personaggi

Amici, la confessione di Alessandra Celentano: “Non faccio sesso da 13 anni”

Amici, Alessandra Celentano afferma: “Non faccio sesso da 13 anni”. Che cosa avrebbe detto esattamente? La prof avrebbe spiegato questo, ma avrebbe anche indicato dettagli su una vecchia lite tra lei e De Filippi. Oltre a questo poi avrebbe anche detto altro sugli uomini.

Amici, la confessione di Alessandra Celentano

Amici, l’affermazione di Alessandra Celentano lascia tutti senza parole: “Non faccio sesso da 13 anni”. Lo avrebbe detto a Francesca Fagnani, quando in questi giorni è stata ospitata a “Belve” e sembra che la conduttrice sia rimasta stupita di questa frase.

La prof del talent avrebbe spiegato che gli uomini più giovani nemmeno li guarda, quelli più grandi nemmeno, mentre quelli della sua età secondo lei sarebbero “passatelli” e quindi lei sarebbe casta da 13 anni, per dirla con parole che avrebbe detto lei stessa.

Ovviamente niente di certo, ma pare che Celentano abbia davvero detto così. In più poi Fagnani avrebbe anche scherzato dicendo che dopo aver detto così ci saranno tante proposte. Insomma, pare anche che poi la prof abbia detto altro.

I dettagli dell’intervista

Pare anche che la stessa abbia detto che una volta aveva avuto una discussione con De Filippi, visto che la conduttrice le aveva detto che se non le avesse voluto molto bene, l’avrebbe già cacciata, visto che comunque secondo lei non si sapeva comportare in modo adeguato con gli alunni.

In più De Filippi le aveva chiesto che cosa ci facesse Celentano ad Amici, quando poteva dirigere La Scala di Milano. Insomma, pare che da quelle parole Celentano fosse rimasta molto male, a tal punto che infatti non si erano parlate per un po’.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Sarebbe questo quello che emerge dal web e che la rete sembra attribuire proprio a Celentano. Sembra infatti che la stessa abbia detto così a Fagnani. In più le avrebbe sottolineato che lei non chiederebbe mai scusa a un alunno, perché per lei “non esiste”.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Oltre a questo pare anche che la stessa prof tempo fa, durante un’altra intervista, avesse spiegato come mai sarebbe così severa. La stessa infatti avrebbe detto che lo è perché vuole proprio che i suoi studenti riescano a ottenere il meglio.

In effetti la prof è considerata come quella più severa di tutto il cast degli insegnanti e spesso si scontra anche con gli altri professori, soprattutto con Todaro e a volte è capitato anche con quelli di canto, ma raramente. Essendo parte della commissione di ballo, ecco che i litigi si verificano soprattutto tra lei e Todaro, ma anche con Lo a volte.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago