Benedetta ha toccato il sedere ad Alessio proprio poco prima della comunicazione dell’eliminato da parte di Maria De Filippi.
Anche quest’anno, il serale di Amici prevede la presenza di tre squadre, composte da allievi e insegnanti. La prima squadra è guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, e vede tra i suoi componenti Piccolo G, Isobel, Aaron, Gianmarco e Ramon. La seconda squadra è formata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, con NDG, Angelina, Megan, Cricca, Maddalena e Samy. Infine, la terza squadra è quella di Raimondo Todaro e Arisa, con Alessio, Mattia, Wax e Federica.
Nel serale di Amici, le esibizioni degli allievi sono giudicate da una giuria esterna al programma, composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. È il team che comincia la gara a scegliere quale squadra sfidare in una fase iniziale. Chi vince può poi decidere come procedere, scegliendo chi dovrà esibirsi e chi dovrà sottoporsi alla scelta dell’eliminazione da parte della giuria. Il team vincitore ha anche un altro ruolo importante, perché può scegliere come avviene la successiva sfida.
Per quanto riguarda le eliminazioni, nella prima puntata del serale di Amici sono state effettuate due eliminazioni, ma il destino degli allievi dipende dalle decisioni prese dai giudici nelle settimane successive. Inoltre, se nella prima fase del serale saranno i giudici a decidere chi proseguirà nel percorso del talent, il televoto sarà presente esclusivamente nel corso della puntata finale del programma.
Ma perché il serale di Amici è così amato dal pubblico? Oltre alla competizione tra le squadre, che suscita forte interesse e coinvolgimento emotivo, il talent show di Maria De Filippi è apprezzato anche per le esibizioni degli allievi e la loro crescita artistica, il clima di sfida e l’emozione che ne deriva. Inoltre, la presenza di ospiti speciali, come cantanti e attori, aggiunge un elemento di curiosità e interesse per il pubblico.
Insomma, il serale di Amici è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica e di talent show, che trovano in questo programma una combinazione perfetta di emozione, competizione e crescita artistica.
La meravigliosa Benedetta, molto legata sia ad Alessio che a Mattia che sono finiti in ballottaggio, ha toccato il sedere di entrambi i ballerini ma nel gesto non c’era assolutamente nessuna malizia.
La ragazza, affezionatissima ad entrambi visto che ha ballato sempre con Mattia per quello vive ancora in casetta e legatissima ad Alessio, ha cercato di rincuorarli prima dell’eliminazione che ha visto lasciare la casa proprio Alessio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…