Programmi Tv

Amici, Isobel si è fatta male: come sta adesso

Partecipando ad Amici di Maria De Filippi, Isobel ha avuto modo di mostrare tutto il suo talento. Stiamo parlando di Isobel Kinnear, una ballerina fra i protagonisti che ha avuto la possibilità di accedere al serale del talent show di Maria De Filippi. E non è certo una possibilità da poco, perché la fase di Amici al serale è la più importante e quella che può garantire una certa popolarità.

Che cosa è successo ad Amici a Isobel

Le nuove registrazioni della puntata di Amici lasciano qualche indiscrezione sul fatto che Isobel, durante la puntata, avrebbe subito un infortunio. La giovane ballerina, infatti, si sarebbe fatta male al braccio. Non si tratterebbe di qualcosa di indifferente, visto che una come lei, che si è caratterizzata per essere una delle ballerine più talentuose del talent, rischia di dover lasciare il programma proprio nelle semifinali.

La ballerina, seguita dalla maestra Celentano, ha mostrato ancora una volta tutte le sue capacità. Ha vinto, infatti, moltissime sfide ed è riuscita a guadagnarsi l’accesso alla penultima puntata del talent show di Canale 5. Non è un caso che, anche guardando i vari sondaggi della rete, la ragazza sarebbe tra i favoriti per la vittoria nella categoria del ballo.

Ti potrebbe interessareAmici, Isobel in lacrime: Maria De Filippi la consola. Ecco cos’è successo veramente

Avendo sfidato Wax, Isobel nella registrazione della recente puntata di Amici avrebbe conquistato la vittoria per la sua squadra. Ma immediatamente è scattato un allarme per l’infortunio al braccio che la ballerina avrebbe riportato. Infatti ha dovuto lasciare il programma per andare dal fisioterapista.

In molti dei compagni di squadra di Isobel si sono preoccupati, perché a quanto pare l’infortunio della ballerina di origini australiane si tratterebbe di qualcosa di serio. Ma che cosa succederà? Isobel deve rinunciare al suo sogno di candidarsi per la vittoria di questa edizione del talent show di Canale 5? Dovrà ritirarsi? Questo lo potremo scoprire soltanto seguendo il resto delle puntate che ci separano dalla finale dello show di Maria De Filippi.

Chi sarà il prossimo eliminato da Amici?

Con l’infortunio di Isobel e il suo possibile ritiro dal talent show, si modificano gli equilibri anche per quanto riguarda le dinamiche all’interno della scuola. Nella categoria per il ballo lo sfidante più temuto di Isobel è considerato Mattia Zenzola.

Nel frattempo, però, tutti sono concentrati su chi potrebbe essere il prossimo eliminato dalla scuola. al ballottaggio sono finiti Aaron e Wax, quindi uno di loro è molto probabile che dovrà abbandonare la scuola. Lo scopriremo soltanto nella puntata che andrà in onda stasera, sabato 29 aprile.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago