Programmi Tv

Amici il Serale: tutte le sfide della prima serata

Il serale di Amici sta per partire su Canale 5. La prima puntata dello show artistico sarà trasmessa in prima serata domani sera, a partire dalle 21:40.

Questa edizione del programma, così come la scorsa, ha da subito accolto il consenso del pubblico. I ragazzi di quest’anno sono davvero talentuosi e sarà molto difficile scoprire chi fra di loro è il più bravo.

Le maglie sono state consegnate e i vari team formati. I professori sono pronti a scendere in campo più agguerriti che mai. Ecco quello che vedremo nella prima puntata del serale di Amici.

Amici, il serale: anticipazioni prima puntata

La puntata inizia con l’ingresso di Maria che presenta le tre squadre e annuncia l’ingresso dei tre giudici. Troviamo ancora una volta Emanuele Filiberto, Stash e Stefano de Martino.

Sarà proprio il principe a decidere quale squadra inizierà la partita, estraendo la busta di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questi decideranno di sfidare il team Pettinelli Peparini. Ogni partita è composta da tre corali o duelli.

La seconda partita ha invece visto come protagonisti il team Zerbi e Celentano, che stavolta ha deciso di sfidare la squadra di Todaro e Cuccarini. In questo caso, l’eliminato non verrà subito allontanato dallo studio ma finirà al ballottaggio.

L’ultima gara della serata avviene nuovamente fra la squadra di Zerbi e Celentano e quella di Raimondo e Lorella. In questo caso sono gli ultimi ad avere la meglio.

Il nome dell’eliminato verrà comunicato durante la trasmissione, in quanto i ragazzi riceveranno il verdetto una volta giunti in casetta.

Leggi anche: Amici, ecco le squadre ufficiali: concorrenti e professori divisi in tre gruppi

Le diverse sfide della prima puntata del serale

Durante la prima partita, i primi a sfidarsi sono stati Albe e Luigi con la vittoria di quest’ultimo. Successivamente tocca a John Erik esibirsi e questo dovrà sfidare Calma ed Lda che hanno deciso di esibirsi insieme. Sarà però il ballerino ad avere la meglio.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arriva immediatamente il primo addio

Tra Crytical e Luigi avrà ancora una volta la meglio Luigi e ciò decreterà la vittoria del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La prima partita vede quindi l’eliminazione di Alice.

Durante la seconda manche si sfidano invece Luigi ed Alex, ma ancora una volta il cantante calabrese ha la meglio. Michele invece dovrà ballare e sfidare l’intera squadra di Todaro e Cuccarini. La prova sarà annullata in quanto i giudici non riescono ad esprimere un giudizio.

L’ultima prova vede una sfida fra Michele e Carola contro le cantanti Aisha e Sissi. Sarà la danza a prevalere. Al rmine di questa prova è Cristian ad andare al ballottaggio contro l’eliminato provvisorio del terzo round.

La terza sfida inizia con uno scontro tra Serena ed Lda, dove vince la ballerina. Sissi poi trionfa contro Leonardo, mentre Lda ha la meglio contro Alex. A sfidare Cristian al ballottaggio sarà Gio Montana.

Per scoprire l’eliminato definitivo fra Cristian e Gio Montana non dovremo fare altro che attendere la puntata di domani sera.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago