Foto Facebook
Emanuele Filiberto di Savoia è un volto molto noto al piccolo schermo italiano e anche quest’anno lo vediamo seduto sulla sedia di giurato di Amici di Maria De Filippi. Accanto a lui troveremo anche Stefano De Martino e Stash. Scopriamo a quanto ammonta il suo guadagno.
Emanuele Filiberto di Savoia lo vediamo attualmente impegnato durante il Serale di Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice. Nel 2002 giunge in Italia dopo che l’effetto dell’esilio per i membri maschi della famiglia dei Savoia termina. Da quel momento comincia ad apparire sul piccolo schermo: prima ne Il ballo delle debuttanti, su canale 5 e successivamente come concorrente del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. In questa occasione arriverà a vincere il programma con Natalia Titova.
Lo troveremo anche con Pupo a I raccomandati e Ciack…si gira, entrambi programmi di Rai1. Successivamente partecipa al Festival di Sanremo con Pupo e Luca Canoni (2010) che canteranno il brano Italia amore mio in cui si aggiudicheranno la terza posizione.
L’anno successivo partecipa come naufrago a L’Isola dei Famosi e nel 2019 è stato uno degli allievi di Amici Celebrities.
Dirvi con esattezza a quanto ammonta la cifra precisa del guadagno come giurato di Amici di Maria De Filippi è davvero molto difficile. In merito non vi sono delle informazioni certe, ma possiamo rendere un’idea sulla cifra in base a cosa ha dichiarato lo stesso Emanuele per le altre trasmissioni.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Amanda Lear a I Soliti Ignoti: svelato il cachet
Per quanto riguarda la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, sembra che abbia percepito 350 mila euro, mentre quando ha concorso per la vittoria a Pechino Express si è avanzata la modica cifra di 10 mila euro a puntata.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Guillermo Mariotto ad Affari Tuoi Formato Famiglia? Cifre incredibili
Nonostante non sappiamo quanto porterà a casa come membro della giuria del talent show di canale 5, possiamo però supporre che la cifra sarà a molti zeri. Non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo nel farvelo sapere.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…