A partire da questa sera, sabato 19 marzo 2022, ricomincerà ad andare in onda settimanalmente in prima serata, la nuova edizione del serale di Amici. Il programma di Maria De Filippi tornerà quindi in prima serata tra sfide ed esibizioni di cantanti e ballerini.
Come al solito però non mancheranno polemiche ed opinioni da parte dei professori. Senza ombra di dubbio uno dei volti più discussi da questo punto di vista è quello della maestra Alessandra Celentano…
Alessandra Celentano al Serale di Amici
Alessandra Celentano è una vera e propria certezza per Amici di Maria De Filippi. Tra tutti professori presenti oggi, infatti, lei è quella che permane da più edizioni al talent show, fin dai primissimi anni in cui il programma ha iniziato ad andare in onda.
Quest’anno la maestra Celentano ha come allievi i ballerini: Carola, Michele e Leonardo. Alessandra ha fatto squadra con il prof di canto Rudy Zerbi ed insieme cercheranno di portare avanti i sette allievi della loro squadra, il più avanti possibile fino alla puntata finale.
Leggi anche: Amici il Serale, prima puntata: Christian a rischio eliminazione. Si salverà? Cosa accadrà
Serale di Amici, quanto guadagna la maestra Alessandra Celentano?
I più curiosi vorrebbero sapere quanto guadagna la coreografa per il suo ruolo da maestra ad Amici. Ci sono davvero tante indiscrezioni che riguardano questo argomento. Quello che emerge è che Alessandra Celentano guadagnerebbe una cifra che si aggira intorno ai 5 mila euro per le puntate del pomeridiano.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Guillermo Mariotto ad Affari Tuoi Formato Famiglia? Cifre incredibili
Adesso che però stiamo entrando nel gorgo del serale del programma tv, le cifre sarebbero decisamente più alte visto che stiamo parlando di una prima serata su Canale 5. Dunque quello che pare certo è che la maestra dovrebbe ricevere più di 5 mila euro per puntata, così come per i suoi colleghi. A questo punto non ci resta altro che ritrovare la prof di ballo ad Amici di Maria.
