Il clima nella casetta di Amici si fa sempre più pesante. L’ansia per le prove del serale non fa altro che esacerbare i concorrenti, che finiscono per perdere le staffe per argomenti futili.
Gli animi sono diventati bollenti anche nelle ultime ore, quando lo scontro è subentrato anche fra Luca D’Alessio, in LDA, e Alex Rina. Ecco che cosa è successo fra i due cantautori.
Il nuovo guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi
Tra poche ore verrà registrata una nuova puntata del serale di Amici. In occasione di questo scontro, Rudy Zerbi ha architettato l’ennesimo guanto di sfida.
Il maestro di canto ha deciso di schierare Luigi contro Sissi, scatenando a quanto pare la reazione avversa di Alex. I due cantanti dovranno interpretare la canzone Destra-sinistra di Gaber.
Il brano è molto difficile da interpretare e Rudy è sicuro che Luigi abbia tutte le carte in regola per farlo alla perfezione. Alex ha quindi accusato Rudy Zerbi di agire solo per mostrare il talento dei propri ragazzi.
Il cantante del team Todaro-Cuccarini ha quindi detto che finora Zerbi non gli ha mai detto niente, ma da quando è iniziato il serale, riceve solamente critiche da lui. Alex se l’è poi presa anche con LDA, dicendo che questo si lamenta tanto, ma alla fine non fa altro che ricevere complimenti da tutti.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre
LDA si scontra con Alex
Le parole di Alex non sono piaciute ad LDA, che non ha perso occasione per esprimere il proprio parere sulla questione. Luca ha detto ad Alex che anche lui riceve molte critiche, in quanto spesso viene accusato dalla Pettinelli di non essere portato per la scrittura.
Ha poi detto che, solo ultimamente sta ricevendo diversi complimenti, ma che durante il pomeridiano la strada è stata per lo più in salita. Il figlio di Gigi D’Alessio ha poi aggiunto che dovrebbe evitare di concentrarsi sulle critiche dette da Rudi e di continuare il suo percorso senza farsi troppe paranoie.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia sbanca e porta a casa una cifra pazzesca
La discussione è poi finita lì, anche se tutte queste osservazioni di Alex non sono piaciute nemmeno a Luigi. Alex e Luigi sono sempre stati ottimi amici all’interno del programma, ma da qualche mese a questa parte i due finiscono spesso per scontrarsi.
In più occasioni Alex ha descritto Luigi come un ragazzo che non ama prendere posizioni, mentre quest’ultimo ha definito Rina come uno che ama intromettersi nelle questioni altrui.
Secondo il parere di LDA, questi pensieri ossessivi non faranno altro che rendere ancora più paranoico Alex, il quale non riuscirà a godersi l’esperienza del serale.
