Nunzio ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino di latino americano. Il ragazzo non è un volto nuovo della trasmissione, poiché si è conteso il banco di latino con Mattia, ma quest’ultimo ha avuto la meglio.

In seguito all’allontanamento di quest’ultimo a causa di un infortunio, Nunzio ha avuto una nuova possibilità. Il suo ingresso nella scuola ha fatto discutere molto i professori, che non lo reputano all’altezza del serale.

Solamente Todaro, il suo insegnante, continua a sostenerlo e a credere nel suo talento. Nunzio ha un carattere fumantino e questo lo porta spesso a discutere con i suoi compagni in casetta.

Ecco cosa è successo negli scorsi giorni fra Nunzio, Aisha e Cristian, i quali hanno avuto un diverbio degenerato poi in una grande lite.

Aisha accusa Nunzio di usare il computer in maniera illecita

Aisha ha scoperto che Nunzio usava il computer per comunicare con la famiglia anziché per studiare e si è confidata con Cristian. Secondo il regolamento di Amici è vietato avere qualsiasi contatto con l’esterno.

Durante la fase del serale questo divieto assume ancora più rigore e spesso gli allievi della scuola avvertono la mancanza dei familiari. Questo però, non li autorizza a trasgredire alle regole della produzione, ed è per questo che tra Cristian, Nunzio e Aisha è sfociata una grande lite.

Perché i ragazzi hanno litigato?

Nunzio resosi conto che Aisha e Cristian stavano parlando di lui, ha chiesto spiegazioni ed è subito nato lo scontro. I due ballerini, allievi di Raimondo Todaro, hanno iniziato ad offendersi e ad alzare i toni, accusandosi a vicenda.

Secondo Christian e Aisha, Nunzio avrebbe infranto il regolamento usando impropriamente Internet per scrivere ai genitori. Nunzio ha iniziato a battibeccare con Aisha, ammettendo di aver parlato con i familiari. È poi esploso affermando che gli altri si connettono a Twitter ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo.

Il ballerino siciliano ha poi ribadito che si è connesso a Internet solo per leggere un referto relativo alla salute della nonna. Quando Cristian ha continuato a dire che il comportamento di Nunzio non era dei più corretti, questo ha inveito contro lo stesso, dicendo agli altri di toglierglielo da davanti.

La produzione prende provvedimenti

Dopo aver assistito allo scontro fra Cristian e Nunzio, la produzione di Amici ha adottato un provvedimento disciplinare assoluto. Ha dunque riunito tutti gli allievi nella sala per leggere un comunicato: d’ora in poi i ragazzi non potranno più accedere ad Internet.

Leggi anche: La confessione di Manuel Bortuzzo: “Non posso avere figli”, come ha reagito Lulù

Il comunicato precisa che tutti hanno infranto le regole accedendo a Internet per motivi non legati allo studio e utilizzando i social oltre gli orari consentiti. Sembrerebbe inoltre che più allievi abbiano utilizzato il computer per comunicare fra di loro, eludendo i microfoni.

La produzione aveva consentito agli allievi di autogestirsi, ma si è resa conto che questi non sono maturi per tale possibilità. D’ora in poi l’uso di Internet sarà concesso solo per motivi di studio.

Leggi anche: Sapete quanto è riuscito a guadagnare al Grande Fratello Vip Giucas Casella: incredibile

La produzione ha poi letto tutte le infrazioni di ogni singolo allievo e Aisha è fra coloro che ne hanno abusato di più. L’unico ragazzo a non aver violato il regolamento è stato Luigi Strangis, anche se ha poi ammesso di aver guardato qualche video.

Change privacy settings
×