Foto fb
Questa sera, sabato 19 marzo 2022, tornerà finalmente in onda in prima serata su Canale 5 l’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi. Riguardo a questa prima puntata ci sono già tantissime anticipazioni.
Oltre agli ospiti dell’appuntamento, le sorprese, le emozioni e le sfide, due allievi rischieranno l’eliminazione e sono due volti molto amati dal pubblico… Uno di questi è il cantante Giò Montana.
Dalle anticipazioni che si stanno susseguendo in queste ultime ore, abbiamo già appreso che un allievo è stato definitivamente eliminato. Si tratta della ballerina Alice della squadra di Veronica Peparini.
La danzatrice è arrivata al ballottaggio dopo la sfida a squadre e purtroppo non è riuscita a superare la puntata, tanto da essere proprio lei la prima eliminata ufficiale di questa edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. C’è però un altro nome in bilico a rischio eliminazione…
L’altro allievo che rischia l’eliminazione è un cantante ovvero Giò Montana. L’allievo che è passato dalla Pettinelli alla squadra di Rudy Zerbi è finito al secondo ballottaggio, esattamente come la ballerina Alice.
Leggi anche: Lulù Selassié: il vero motivo per cui si disegna le lentiggini. Da non credere
Il suo destino è però incerto perché, come avveniva anche l’anno scorso per evitare troppi spoiler, il secondo eliminato di puntata si scoprirà solo durante la puntata in onda perché i ragazzi saranno tutti in casetta e il pubblico presente in studio non potrà anticipare se il concorrente, in questo caso Giò, è stato eliminato oppure no.
Leggi anche: Giucas Casella riesce veramente ad ipnotizzare le persone? La verità
E allora non ci resta che seguire la prima puntata del serale di Amici per scoprire se Giò Montana verrà davvero eliminato dal talent show oppure se continuerà il suo percorso all’interno del programma. Secondo voi il cantante merita di continuare il serale?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…