Programmi Tv

Amici Il Serale: chi sono gli eliminati della seconda puntata?

Giovedì 24 Marzo si è svolta la registrazione relativa alla seconda puntata del serale di Amici. Ancora una volta gli allievi si sono dovuti confrontare al fine di mostrare al pubblico il proprio talento.

Le tre squadre capitanate dei rispettivi coach si sono quindi sfidate in gare di canto e ballo, che hanno inevitabilmente segnato l’eliminazione di alcuni concorrenti.

Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e i ragazzi che rischiano l’eliminazione dal programma.

Amici Il Serale: anticipazioni seconda puntata

Sabato 26 marzo andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Maria De Filippi fa il suo ingresso nello studio annunciando i tre giudici del programma: Stash, Stefano De Martino e il principe Filiberto di Savoia.

La prima partita ha visto lo scontro tra il team Celentano Zerbi contro la squadra di Todaro Cuccarini. Alex e Sissi si sono scontrati contro Luigi ed LDA, portando a casa la vittoria.

Successivamente Leonardo e Michele hanno vinto il guanto di sfida di danza, mentre Aisha ha avuto la meglio contro Carola.

La squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ha quindi proposto come eliminati provvisori Nunzio e Calma. La seconda manche invece, vede ancora una volta una sfida molto accesa fra i due team sopracitati.

Nunzio e Serena sfidano Leonardo e Carola vincendo con la loro performance. LDA invece, perde contro una prova corale della squadra avversaria,mentre Luigi ha la meglio su Cristian.

Nella terza manche viene subito annullato il guanto di sfida fra Luigi e Crytical, mentre Michele riesce a vincere il secondo duello. Nell’ultima sfida è LDA a trionfare su Dario.

Leggi anche: Amici, la figuraccia di LDA. Rudy Zerbi su tutte le furie

Il serale di Amici: gli eliminati della seconda puntata

Dopo la fine della prima partita sono finiti al ballottaggio Nunzio e Calma. Ad abbandonare la scuola è Calma. Nella seconda manche invece, è stato Cristian a doversi allontanare momentaneamente dallo studio.

Si è infine disputata l’ultima partita della serata, che ha visto andare a rischio eliminazione Crytical, Albe e Jonh Erik. Alla fine sarà proprio Crytical a dover sfidare Cristian, anche se non sappiamo ancora chi fra i due dovrà abbandonare la scuola.

Leggi anche: Kledi e il dolore legato alla malattia del figlio Gabriel

Questo perché Maria De Filippi comunicherà il nome delle eliminato in diretta, in modo da evitare spoiler sull’andamento della puntata.

La seconda puntata del serale quindi, sarà un vero e proprio susseguirsi di importanti colpi di scena, che vedranno ancora una volta i professori più agguerriti degli allievi.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

10 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago