Il talent di Amici non ci regala solo ballerini e artisti di alta qualità, ma ci permette di affezionarci anche ai professionisti del programma.
Tra questi spicca sicuramente Marcello Sacchetta, un ballerino professionista che in passato ha condotto la fascia pomeridiana del format. Nelle ultime edizioni l’uomo è stato assente dallo show, in quanto ha deciso di dedicarsi ad altro.
A quanto pare però, potrebbe fare la sua comparsa in studio proprio a settembre, dove riprenderà la sua attività ad Amici di Maria De Filippi. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Chi è Marcello Sacchetta?
Marcello Sacchetta nasce a Napoli nel 1983 ed è famoso per essere un ballerino ed un coreografo di grandissimo talento.
L’artista si rivela essere portato per la danza fin da quando era piccolo, motivo per cui passa parte del suo tempo a imitare le coreografie di Michael Jackson. I genitori notano questa passione per la danza e proprio per questo lo iscrivono al Teatro dell’Opera di Roma.
Con gli anni diventa ballerino professionista nel programma Amici di Maria De Filippi, dove viene apprezzato dai professori ma anche dal pubblico.
Qui non solo mette in atto le coreografie create dai maestri, ma diventa lui stesso inventore di molti passi di danza, realizzando pezzi davvero unici.
In alcuni contesti viene chiamato a fare le veci di Maria De Filippi, soprattutto nel daytime, quando i ragazzi devono svolgere delle prove in diretta. Ha poi avuto la possibilità di condurre il pomeridiano di Amici insieme a Lorella Boccia e Paolo Ciavarro.
Nel programma ha colto l’opportunità di conoscere l’attuale fidanzata Giulia Pauselli, anche lei professionista di Amici. Tra pochi mesi nascerà il loro primo bambino.
Il ritorno di Marcello Sacchetta ad Amici
I fan del ballerino hanno scoperto con grande gioia che lo stesso tornerà ad Amici di Maria De Filippi proprio a settembre.
Attualmente è impegnato nelle riprese del programma Nudi per la vita, ma tra qualche mese Marcello tornerà a calcare il palco di Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Terribile incidente per Massimo Ranieri: cos’è successo e come sta adesso
Ovviamente il mese di settembre sarà molto impegnativo per l’artista, poiché sarà proprio in quel periodo che Giulia darà alla luce il loro bambino.
Leggi anche: Vacanze da sogno per Belén, sapete quanto ha speso: una cifra folle
Questo comporterà non vedere la Pauselli per molto tempo sulle scene, ma sarà rimpiazzata dal compagno, il quale riuscirà a trasmettere la sua energia a tutti i telespettatori.
Ancora una volta, Marcello verrà reclutato come coreografo dei ragazzi e, forse, lo ammireremo ballare durante la fase serale del programma.
