Amici, il padre di Luigi lo incontra e confessa tutta la verità sullo smalto

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi i concorrenti in gara hanno ricevuto delle sorprese.

Amici e parenti hanno raggiunto i ragazzi nello studio di Amici, anche se hanno dovuto mantenere le distanze a causa del covid. Albe ha potuto incontrare la sorella, Serena sua nonna e Sissi la madre.

Michele si è e invece esibito per i suoi genitori, mentre Alex ha cantato per un vecchio amico. Luigi ha ricevuto una visita più che gradita, poiché dopo mesi di distanza ha potuto parlare con suo padre.

Il percorso di Luigi Strangis ad Amici 21

Luigi ha fatto il suo ingresso nella scuola più amata d’Italia nel settembre del 2021 e da subito è stato chiaro il suo talento. Il ragazzo è entrato a far parte del team di Rudy Zerbi e, durante la fase del serale, ha riscosso molto successo soprattutto da parte di Stash.

Durante il suo percorso il ragazzo ha subito una grande crescita professionale e si è distinto per la sua capacità di suonare diversi strumenti musicali.

Al momento Luigi ha pubblicato diversi singoli tra cui Muro, Tienimi stanotte e Tondo. Insieme ad Alex è stato scelto dall’etichetta discografica di 21Co fondata da Briga e Giordana Angi.

Il 3 giugno verrà pubblicato il primo Ep del ragazzo, che sta riscuotendo un grandissimo successo su tutte le piattaforme musicali italiane. Durante la sua permanenza nel talent game Luigi ha mostrato un forte legame nei confronti di Alex.

Nei primi mesi sembrava essere nata una particolare simpatia con Carola, che più volte si è dichiarata innamorata di Luigi. Il ragazzo ha però detto di provare solamente una forte simpatia per la ballerina.

Leggi anche: Flavio Insinna non ha avuto figli: il conduttore svela l’incredibile motivo

Il padre di Luigi arriva nella scuola di Amici

La sorpresa riservata a Luigi nell’ultimo daytime ha visto la presenza di suo padre negli studi di Amici di Maria De Filippi.

Tutto è cominciato durante un’esibizione dell’artista, che stava provando un brano in vista della finale. Un tecnico ha fatto finta che la chitarra di Luigi non funzionasse e al suo posto gliene viene consegnata una azzurra.

Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo

Luigi l’ha riconosciuta subito, in quanto di sua proprietà, la prima di quando era bambino. Dopo pochi minuti è sbucato anche il padre di Luigi, Giovanni, ed entrambi si sono emozionati.

Luigi ha poi detto al padre di stare bene e gli ha chiesto se gli piacesse lo smalto sulle sue unghie. Sicuramente questa battuta ha fatto molto ridere i telespettatori. Molti, infatti, credono che lo smalto sia una prerogativa delle ragazze, mentre da qualche mese è una moda molto diffusa anche tra gli uomini.

I due hanno poi continuato la loro lunga chiacchierata, durante la quale Giovanni ha fatto sentire la sua vicinanza al figlio.