Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, il mistero della Noce Moscata: cos’è successo veramente

Caso noce moscata Amici

Facebook

Torna ad essere al centro di alcune polemiche la scuola di Amici e come abbiamo letto in questi giorni stiamo parlando della noce moscata. Potrebbe far sorridere, ma pare che le cose stiano come le hanno raccontate. Ma vediamo nel dettaglio.  

Il caso della noce moscata ad Amici 

Quest’anno nella scuola di Amici sta accadendo davvero di tutto e durante la notte di capodanno è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare Maria De Filippi, la produzione e i professori.  

Per chi non avesse seguito la vicenda, vi facciamo un breve riassunto. I ragazzi di Amici hanno trascorso la notte di Capodanno all’interno delle casette e sembra che sia accaduto qualcosa di molto grave. Addirittura la situazione avrebbe fatto prendere la decisione alla padrona di casa  di non mandare in onda le immagini 

Il fatto infatti, è stato ritenuto troppo grave per essere trasmesso. Al momento non abbiamo delle conferme in merito, ma sul web si parla di una miscela di noce moscata che i ragazzi avrebbero fatto e successivamente l’avrebbero sniffata. Non è una sciocchezza, ma alcuni studi hanno dimostrato che degli oli ricavati direttamente dalla pianta creano effetti allucinogeni.  

Pare quindi che i ragazzi si siano improvvisati “piccoli chimici” e si sarebbero divertiti in questo modo. Le immagini sono state talmente forti che non verranno trasmesse al pubblico. Questa sciocchezza è costata cara a sei concorrenti che sono stati messi immediatamente in sfida.  

Due di loro hanno dovuto abbandonare la scuola e il nome certo è quello di Valeria, mentre il secondo si suppone sia Tommy Dali.  Il provvedimento disciplinare è stato immediato e se due degli allievi hanno abbandonato la scuola, Cricca è riuscito a rientrare.  

Leggi anche: Amici, allievo squalificato per fatti gravissimi: rientra Cricca

La smentita della sorella di uno dei concorrenti  

Sono ormai molti giorni in cui circola la voce secondo la quale i ragazzi di Amici avrebbero creato una miscela di noce moscata per potersi “sballare” durante la notte di capodanno. Purtroppo però, al momento, non abbiamo conferme ufficiali in merito.  

Sappiamo solo che si è trattato di un qualcosa molto grave che è costato caro a due degli allievi. Sui social però è intervenuta la sorella di NDG, Elisabetta, che avrebbe smentito questa storia. Ha anche invitato chi ha messo in circolazione questa notizia di farsi avanti.  

Leggi anche: Amici, Cricca furioso con Rudy Zerbi per l’eliminazione

Inoltre, ha sbottato dicendo che se non si conoscono i fatti è meglio tacere. Questa sua dichiarazione va in contrasto con quanto si è detto fino ad ora. L’unica cosa che possiamo fare è attendere la puntata di oggi per capire come sono andate esattamente le cose.  

Exit mobile version