Foto Facebook
Amici, il dolore di Rita: la ballerina confessa il suo problema? Sì, la stessa avrebbe parlato con Giulia Stabile e avrebbe indicato alcuni dettagli sulle sue insicurezze.
Amici, il dolore di Rita: la ballerina confessa il suo problema? Pare proprio di sì, anche perché la stessa avrebbe parlato con la professionista Giulia Stabile e le avrebbe raccontato alcuni dettagli di sé. La ex allieva di Amici le avrebbe chiesto se qualcosa la blocca e Rita avrebbe detto che infatti ha delle insicurezze dovute alla sua dislessia.
Questa, avrebbe indicato Rita, la farebbe sentire come una sorta di “brutto anatroccolo”. Tali parole sono indicate dai social e pare proprio che non derivino da fonti ufficiali. Per tale motivo, si può solo parlare al condizionale.
In ogni caso sembra che l’allieva abbia poi espresso anche la grinta e abbia sottolineato di voler comunque migliorare. Come si sa, la sua maestra Alessandra Celentano le avrebbe chiaramente detto che la eliminerà, qualora non tirasse fuori la sua espressività.
Giulia Stabile avrebbe poi aiutato Rita, in quanto anche lei aveva detto che si sentiva insicura e che le cose sarebbero cambiate quando doveva interpretare in un ballo proprio il ruolo della donna seducente e attraente. Insomma, con il passare del tempo a mano a mano le sue insicurezze sarebbero sparite.
Pare che Rita appunto sia stata sgridata da Celentano, che le avrebbe detto che anziché farla eliminare da Lo e/o da Todaro, sarà lei a farlo, se necessario. Oltre a questo pare anche che la stessa insegnante si sia lamentata per il fatto di aver visto spesso Rita in compagnia di Niveo.
I due sono al centro dei riflettori perché infatti si sono baciati, quindi sarebbe proprio nata in maniera ufficiale la prima coppia dell’edizione di Amici di quest’anno. Insomma, pare che i due siano spesso vicini e anche se stanno vivendo un bel momento, dal punto di vista professionale non vanno benissimo.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Anche Niveo infatti are che abbia avuto una sgridata da Zerbi, che lo avrebbe punito mettendolo in sfida. A detta del prof, nell’ultimo mese non si sarebbe proprio impegnato e avrebbe deluso le aspettative. Nonostante Niveo abbia dato ragione a Zerbi, non si sarebbe minimamente trovato d’accordo su una dichiarazione del prof.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Lo stesso infatti avrebbe detto che Niveo non farebbe altro che cercare l’approvazione del pubblico di adolescenti che si trova a casa. Niveo non avrebbe dato ragione su questo al prof, come Cuccarini, che infatti non si sarebbe trovata d’accordo con tale affermazione di Zerbi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…