Secondo alcune anticipazioni, durante la registrazione della nuova puntata del serale di Amici, Maria De Filippi ha dedicato alcuni momenti al ricordo di Piero Sonaglia.
Questa è stata infatti la prima registrazione senza Piero, lo storico assistente di studio di ogni programma di Maria De Filippi.
Piero Sonaglia è morto la scorsa settimana all’improvviso, stroncato da un malore mentre si trovava in un campo sportivo. Piero si è accasciato dopo una partita di calcetto con il figlio, a Ostia: aveva solo 51 anni.
La partita era terminata e, rientrando negli spogliatoi, l’aiuto regia è caduto a terra, improvvisamente. È stato soccorso immediatamente ma non c’è stato nulla da fare: si parla di morte per infarto da trauma, ma sarà l’autopsia a rivelare lacreale causa di decesso.
La conduttrice di Amici 21 ha dedicato parole molto commoventi al collaboratore scomparso e, nel corso della quarta puntata di Amici, ricorderà ancora il suo assistente di studio.
Questa sera andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 21, che, secondo le anticipazioni, si aprirà con una commemorazione del collaboratore scomparso da poco.
Sembra che all’inizio della puntata Maria abbia chiesto di inquadrare un cartellone dedicato al suo assistente di studio.
Il gesto è stato accompagnato da un lunghissimo applauso da parte del pubblico in onore di Piero Sonaglia. Le anticipazioni rivelano che, già prima della registrazione la presentatrice, avrebbe ricordato Piero, dicendo al suo staff: ”Facciamola precisa come faceva lui”.
A fine registrazione Maria De Filippi ha voluto ancora ricordare il suo assistente mandandogli un bacio.
Alla fine della scorsa puntata del serale di Amici 21 era stato mandato in onda un video ricordo, dedicato allo storico collaboratore di Maria.
Il video era accompagnato da una dedica nella quale la conduttrice ha commemorato il suo assistente usando parole davvero commoventi.
Leggi anche: Amici, i nomi dei concorrenti eliminati della puntata del 9 aprile
Nella dedica la De Filippi ha ricordato di avere iniziato a lavorare insieme a Piero Sonaglia e di aver condiviso con lui ogni momento del suo lavoro. Maria ha poi aggiunto che tutte le volte che sarà in studio cercherà lo sguardo di Piero nella certezza di trovarlo.
La presentatrice ha, quindi, concluso la sua dedica dicendo di avergli voluto bene e di volergliene per sempre. Piero Sonaglia ha sicuramente lasciato un vuoto incolmabile negli studi dei programmi in cui ha lavorato e, soprattutto, nelle persone che hanno avuto modo di conoscerlo.
Leggi anche: Amici, LDA perde la testa: “Vi faccio vedere io”. Cos’è successo veramente
Tutti hanno parlato di Piero come una splendida persona e un grande professionista e questa sera assisteremo al toccante momento dedicato a lui.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…