Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, il crollo di Rita: “Ho paura”

Maria De Filippi ad Amici

Instagram

Amici, il crollo di Rita: “Ho paura”. Sarebbero queste le parole che Rita avrebbe detto perché teme che Niveo esca dopo la sfida.

Amici, il crollo di Rita: “Ho paura”

Amici, il crollo di Rita: “Ho paura”. La ballerina avrebbe detto così perché infatti la stessa avrebbe timore che il suo fidanzato Niveo esca dalla scuola. Tutto è cominciato nel momento in cui proprio il giovane avrebbe ricevuto da Arisa una richiesta di sfida.

Pare infatti che tale lettera sia stata abbastanza inaspettata, ma questo non è tutto. Il punto è che nel momento in cui a Niveo sarebbe stata mostrata l’esibizione dello sfidante, tutti avrebbero riconosciuto che lo stesso è bravissimo.

Proprio per questo Niveo sarebbe scoppiato a piangere perché ha timore che poi esca dalla scuola. In effetti anche Rita sarebbe scoppiata in lacrime, ma come mai? Il motivo infatti riguarda sempre la paura che Niveo possa perdere.

I dettagli

A quanto pare sembra che Rita abbia paura per Niveo, ma inizialmente lo avrebbe consolato. In effetti pare che la stessa abbia detto che comunque all’inizio avrebbe cercato di fargli forza e appunto dargli conforto.

Tuttavia poi non sarebbe più riuscita a nascondere le lacrime per il timore. In più Niveo per lei non è più solo un compagno d’avventura in questa edizione, ma è anche il fidanzato. Rita e lui infatti sono stati la prima coppia di questa edizione.

Tra l’altro a quanto pare sembra anche che comunque tutti stiano temendo per la possibile uscita di Niveo, dato che, come accennato, avrebbero riconosciuto che il suo sfidante appunto sarebbe proprio bravissimo.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Tra l’altro va anche detto che in ogni caso Rita avrebbe cercato di fare forza a Niveo sostenendo che comunque lo stesso dovrebbe cercare di fare di tutto per riuscire a farcela e a vincere.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Intanto non si placano anche le discussioni tra insegnanti, dato che una che ci sarebbe stata ultimamente sarebbe stata quella tra Todaro e Celentano. Proprio gli insegnanti infatti avrebbero discusso per un compito affidato a Gianmarco. Quest’ultimo avrebbe ricevuto la richiesta da Raimondo, ma si tratta di una prova di hip hop.

Il ballerino non sa molto di questo stile e per questo, Celentano si sarebbe innervosita, sottolineando che l’intento di Todaro sia solo quello di mettere in difficoltà il suo allievo. Nonostante questo, proprio lei avrebbe sottolineato come Gianmarco farà lo stesso la prova.

Intanto domani ci sarà una nuova puntata e tutti si stanno chiedendo che cosa accadrà, dato che sono curiosissimi anche di sapere se Asia rimarrà nella scuola o no. Per ora la giovane è l’unica ad avere il banco del pubblico.

Exit mobile version