Programmi Tv

Amici, il coming out di una delle concorrenti

Solamente l’altro ieri, il web si è popolato di notizie che annunciavano il coming out di una cantante famosa che ha presentato ai fan la sua fidanzata. Ci riferiamo a Emeli Sandé. Ieri è toccato ad una cantante italiana che ha partecipato a questa edizione di Amici 2021. Volete sapere di chi si tratta?

Coming out di una concorrente di Amici sui social

L’altro ieri il web si è scatenato lanciando una notizia incredibile. La cantante Emeli Sandé ha fatto coming out e ha presentato la sua fidanzata ai milioni di fan che la seguono. Ieri, è toccato ad un’altra cantate, ma questa volta italiana, che ha partecipato all’edizione di Amici 2021.

Stiamo parlando di Nicol Castagna, alunna della scuola di Maria De Filippi che non ha potuto accedere al serale causa eliminazione. La ragazza, originaria di Vicenza, è comparsa su TikTok in cui ha presentato la sua ragazza. Quest’ultima è una certa Carlotta e la notizia ha destato stupore nei suoi “seguaci”.

Ovviamente lo stupore non è circa l’orientamento sessuale della giovane, ma perché tutti erano convinti che avesse una liason con Rea, altra alunna di questa edizione della trasmissione e grande amica della ragazza. Sotto i video in questione molti hanno espresso il proprio pensiero, ma quando un utente ha evidenziato che si trattasse di Carlotta e non di Rea, Nicol ha risposto con un cuore bianco (come segno di affermazione).

Sia Nicol che Rea facevano parte della squadra di Rudi Zerbi, ma sono state entrambe eliminate ad un soffio dal serale. Al loro posto sono subentrati Gio Montana e Calma, che però non sono durati tanto di più. Infatti, i due cantanti sono stati eliminati nelle prime due puntate del serale.

I post sui social di Nicol dopo la sua eliminazione

Dopo la sua eliminazione, Nicol si è lasciata andare ad un lungo post sui social in cui ha parlato un po’ di sé e della sua esperienza ad Amici. Ha dichiarato che per lei è stato un onore salire sul palco della scuola più ambita dai giovani talenti e proprio il palco, era ciò di cui aveva bisogno.

Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: l’incredibile rivelazione di Alvin

Grazie ad Amici è riuscita persino a superare delle paure che aveva e che difficilmente riusciva a gestire, come ad esempio stare in mezzo alle persone. In questa circostanza si è trovata di fronte persino a milioni di italiani.

Poi Nicol ha continuato. Per lei questi quattro mesi dentro la scuola hanno rappresentato molto: le hanno offerto la possibilità di conoscere grandi professionisti, di carpire tutto ciò che avevano da insegnare, di studiare e la possibilità di mettersi in gioco.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Sophie chiede l’aiuto dei genitori per Basciano

Tutto questo rappresenta un grande tesoro che custodirà per sempre. Ovviamente è terminata la sua avventura dentro la scuola di Amici, ma ciò che continuerà a fare è credere nei suoi sogni. Ha concluso il suo bellissimo post ringraziando tutti coloro che, giorno dopo giorno, le dimostrano affetto e vicinanza.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago