Maria De Filippi ha fatto uno scherzo clamoroso a Albe e Serena al termine della fantastica semifinale di Amici.
Un momento estremamente sentito e che ha letteralmente travolto i due protagonisti del talent di Canale 5.
Cosa accadrà questa sera Amici
La semifinale di Amici è iniziata con una certa carica esplosiva nei concorrenti. Tutti contenti di aver raggiunto questo traguardo, ma ci sono anche coloro che hanno avuto la batosta di uscire dal gioco ad un passo dall’ultima puntata.
Le competizioni si susseguono a rotta di collo, tra cantanti e ballerini, ma perfino tra gli insegnanti. Rudy Zerbi è Anna Pettinelli sono ancora nervosi per lo scontro in diretta, avvenuto durante la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, per forti incomprensioni. Ciò nonostante ci sono stati dei consigli all’ultimo minuto, proprio verso gli alunni che dovevano esibirsi.
Coloro che hanno vinto e sono andanti alla finale erano commossi ed emozionanti. Alex, Sissi e Luigi sono stati i primi a tirare un sospiro di sollievo. L’ultima puntata di Amici incoronerà un unico vincitore, ma è bello arrivare all’ultimo giorno dopo un percorso tanto intenso.
Nelle indiscrezioni spoilerate non è ancora chiaro se in finale sono arrivati Sissi o Michele. Entrambi hanno avuto gli stessi indici di gradimento dal pubblico. Sappiamo che 2 sono coloro che sicuramente si esibiranno all’ultima puntata del talent show, cioè Alex e Luigi.
Finalisti ed eliminazioni a sorpresa
Le notizie che gli spoiler non hanno chiarito, forse proprio perché la trasmissione sta tenendo molto sotto controllo la fuoriuscita di notizie, è quello che riguarda la doppia eliminazione. Dario e Albe sono quelli che in effetti non hanno superato la serata, ma c’è da chiedersi: le eliminazioni non dovevano essere una sola?
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano fa piangere Dario: Maria De Filippi costretta a intervenire
La conduttrice, Maria De Filippi, nella scorsa puntata, ha dichiarato che sicuramente ci sarebbe stato un addio, cioè ci sarebbe stata una sola eliminazione. Solo che si sospetta siano 2 i concorrenti che abbandoneranno il programma per un’improvvisa sfida con doppia eliminazione. Ricordiamo che non siamo certi di questo “pettegolezzo” poiché la puntata registra di Amici andrà in onda questa sera.
Leggi anche: Amici, per Dario arriva l’inatteso regalo dopo l’eliminazione: vale migliaia di euro
Amici, il clamoroso scherzo di Maria De Filippi ad Albe e Serena
Maria De Filippi proprio al termine della semifinale ha invitato Albe e Serena per comunicare come fosse andato il ballottaggio.
La conduttrice, quando rimaneva una sola maglia per la finale a disposizione, ha chiesto ai due, che sono fidanzati, di scegliere chi dei due avrebbe meritato la finale in quanto i voti dai giudici hanno dato un totale pari.
Albe ha fatto capire chiaramente che si sarebbe sacrificato mentre Serena non riusciva a darsi pace. Maria è andata a prendere la maglia ma quando si è voltata ne aveva due tra le mani, una per il cantante e l’altro per la ballerina.
Così entrambi sono scoppiati in lacrime perchè hanno capito dello scherzo e soprattutto hanno raggiunto un importante obiettivo.