Amici, i palloncini tirano fuori veleni e amori? Ecco quali sono i messaggi più belli. Alcuni sono d’amore, altri d’amicizia, altri invece frecciatine.
Amici, i palloncini tirano fuori veleni e amori
Amici, i palloncini tirano fuori veleni e amori? Ecco quali sono i messaggi più belli. Prima di tutto, tutto sarebbe accaduto proprio nella puntata di ieri, 6 novembre 2022, quando infatti Maria De Filippi ha fatto portare i palloncini.
Questi ultimi corrispondono a una sorta di gioco che mira a far sorridere e anche a creare qualche pettegolezzo. Quest’anno addirittura i vari palloncini sono stati suddivisi per categorie e su ognuno di essi ci stava un biglietto anonimo.
Tuttavia a volte è stato chiesto, dopo aver letto il contenuto del messaggio, chi lo avesse scritto e alcuni alunni hanno deciso di rivelarsi, mentre per alcuni messaggi, la persona che li ha scritti è rimasta anonima.
Insomma, la novità di questa edizione sarebbe il fatto che i palloncini non vanno scoppiati, ma è anche vero che, come accennato, erano suddivisi. Questo vuol dire che quelli a forma di cuore avevano sulla loro superficie dei messaggi d’amore
Quelli invece a forma di stella erano di amicizia, ma poi quelli a forma di scimmietta erano una sorta di frecciatine/cattiverie. Insomma, pare proprio che ci siano stati quindi sia dei messaggi con dichiarazioni amorose e di amicizia, sia invece delle frecciatine.
I messaggi
Uno d’amore che ha fatto molto sorridere sarebbe quello per la professionista Elena D’Amario e scritto da parte di Samu, che infatti poi ha deciso di rivelarsi e di non rimanere anonimo. Nel biglietto c’era scritto che nonostante la differenza d’età, comunque il giovane era interessato a lei.
Altro messaggio invece, questo riguardante l’amicizia, da parte di Piccolo G per Samuel, che sosteneva che comunque all’inizio era partito giudicandolo e poi, dopo aver conosciuto meglio l’amico, ha capito che in realtà secondo lui diventerà un grande uomo.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Una frecciatina invece sarebbe stata lanciata da Megan a Gianmarco, tanto che aveva il palloncino della scimmietta. Pare infatti che la ballerina abbia detto che secondo lei Gianmarco si farebbe senza dubbio influenzare dagli altri.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Altra frecciata invece ricevuta a NDG, ma non si sa chi l’abbia scritta perché quando Maria De Filippi ha chiesto chi avesse scritto il messaggio in questione, nessuno si sarebbe alzato. Cosa c’era scritto?
Pare che ci fosse scritto che comunque NDG diventava pesante a volte perché si faceva troppe paranoie e che, secondo la persona che ha realizzato il biglietto, faceva alcune cose solo per apparire, ma in ogni caso tale persona avrebbe anche scritto che riconosce il talento di NDG. Quest’ultimo sarebbe un po’ rimasto male per questo biglietto.
