Programmi Tv

Amici, i nomi dei concorrenti eliminati della puntata del 9 aprile

Tutto pronto per aprire il sipario della quarta puntata del serale di Amici. Questa sera ci sarà il nuovo appuntamento con Maria De Filippi e come sappiamo bene, le puntate non sono in diretta e quindi siamo i grado di svelarvi qualche anticipazione. Scopriamo quindi i nomi degli eliminati.

Anticipazioni Amici di sabato 9 aprile

Giovedì 7 aprile è stata registrata la quarta puntata di Amici e, dopo l’eliminazione di John Erik e Leonardo di sabato scorso, scopriamo quali saranno i prossimi due nomi. Il serale di Amici 2021 è partito con 18 allievi e, ad oggi, già sei hanno dovuto dire addio alla possibilità di vincere. Le squadre sono capeggiate da due professori, uno di canto e uno di ballo, e sono così composte: Celentano/Zerbi con Luigi, Carola, LDA e Michele; Peparini/Pettinelli con Albe, Dario e Crytical e Todaro/Cuccarini con Alex, Aisha, Serena, Nunzio e Sissi.

Ad aver lasciato la scuola sono stati: Calma, Gio Montana e Leonardo della prima squadra; Alice e John Erik della seconda e Christian della terza. Anche questa sera ci saranno due nuovi nomi che dovranno togliersi la maglia e dire addio per sempre alla possibilità di vittoria. Scopriamo insieme chi saranno.

Chi verrà eliminato dalla scuola di Amici, sabato 9 aprile?

Questa sera sarà una puntata davvero incredibile e ricca di colpi di scena. I ragazzi si ritrovano sul palco e dovranno sfidarsi su nuove manche e prove. I professori hanno pensato anche a dei guanti di sfida duri, ma d’altronde manca poco al finale… Luigi e Alex si sfideranno più di una volta, ma anche Aisha e Albe gareggeranno.

Leggi anche: Conoscete il giovane compagno di Anna Pettinelli? Nome, età e lavoro

Il primo guanto di sfida sarà tra i due ragazzi a cui verrà chiesto di scrivere una strofa di un pezzo non ancora composto e il vincitore sarà colui che apparirà più completo e convincente. Troviamo poi un secondo guanto lanciato da Anna Pettinelli. A sfidarsi saranno Albe contro Aisha in quanto la docente pensa che la ragazza sia una brava corista, ma come cantante non trasmette molto. La gara quindi sarà su un brano emotivo e dovrà trasmettere emozioni. La prof non vuole sentire dunque una semplice esecuzione canora.

Leggi anche: Scopriamo chi è il nuovo compagno segreto di Valeria Graci

Sappiamo tutti che la prima manche prevede una eliminazione diretta e possiamo dirvi con certezza che si tratterà di Aisha. Nelle seguenti manche verranno decretati due allievi che dovranno superare il ballottaggio e questa sera ci saranno Nunzio e Crytical. Stando ad alcune indiscrezioni il secondo nome sarà quello del cantante.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago