L’inizio dell’estate non corrisponde certamente con quello delle vacanze per Amici, il famoso talent di Maria De Filippi.
La ventunesima edizione del programma si è conclusa a metà maggio con la proclamazione del vincitore, Luigi Strangis, ma dietro le quinte si continua a lavorare.
Sono già iniziati, infatti, i casting per la prossima edizione ed occuperanno tutto il periodo estivo. Non sappiamo ancora bene chi farà parte del cast dei professionisti, che decideranno chi scegliere tra i concorrenti che arriveranno a settembre.
Tra i personaggi fissi degli ultimi anni c’è Elena D’Amario, ex allieva di Amici e professionista nel corpo di ballo del programma.
Attualmente la bravissima ballerina si è concessa un periodo di riposo, ma potrebbe ritornare presto a rivestire il suo ruolo.
Amici 22, vi ricordate di Mattia Zenzola: sarà lui il primo allievo della prossima edizione?
Nonostante siano già iniziati i primi casting per scegliere i nuovi partecipanti al talent, a settembre qualcuno potrebbe accedervi direttamente.
Stiamo parlando di Mattia Zenzola, l’ex allievo di danza latino – americana che, quest’anno, ha dovuto lasciare il talent a causa di un infortunio.
Raimondo Todaro, il suo insegnante, si è schierato completamente a suo favore e, grazie al suo intervento, il ballerino potrà contare su un banco sicuro.
Lo rivedremo, quindi, nella prossima edizione di Amici: bisognerà solo capire se Mattia sia guarito completamente dall’infortunio e se possa tornare a ballare senza difficoltà.
Leggi anche: Gaffe di Mara Venier a Domenica In, Renato Zero la asfalta
Amici 22: chi saranno gli insegnanti della prossima edizione?
Iniziano a circolare le prime ipotesi sui nomi degli insegnanti che faranno parte del corpo docenti della scuola di Amici.
Tra i professori confermati ritroveremo sicuramente Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, storici volti del programma. Per quanto riguarda Lorella Cuccarini, il suo futuro nel talent non dovrebbe essere in discussione. La showgirl ha rivelato su Instagram di essere pronta a tornare nel programma.
Leggi anche: L’Eredità, sapete cosa fa veramente la nuova campionessa Sanaa: vi stupirà
C’è da dire che Lorella Cuccarini è un asso nella manica di Maria De Filippi, in quanto può occupare sia la cattedra di canto che quella di ballo, a seconda delle necessità del momento.
In attesa di una sua eventuale riconferma nel cast dei prof di Amici, la Cuccarini è stata arruolata per la stagione 2022/2023 di Striscia la notizia.
Su Anna Pettinelli circolano voci relative a un suo eventuale abbandono. L’insegnante avrebbe manifestato il desiderio di dedicarsi completamente alla radio.
Si sarebbe presa, dunque, un po’di tempo prima di rinnovare il contratto con Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, l’insegnante di canto potrebbe essere sostituita addirittura da un ex allievo di Amici.
Nel settore danza, invece, c’è ancora un alone di mistero che riguarda la presenza o meno di Raimondo Todaro, l’insegnante di latino – americano. Qualora dovesse lasciare il programma, sembra ci sia già una nuova insegnante pronta a entrare nella prestigiosa scuola.
