Buccia di banana a terra, piatti sporchi e tanto disordine: ad Amici gli allievi l’hanno combinata davvero grossa, tanto che infatti la produzione pare che abbia voluto punirli, ma avrebbe detto anche loro che si dovrebbero vergognare.
Amici, gli allievi l’hanno combinata davvero grossa
Ad Amici gli allievi hanno lasciato l’intera casetta in disordine per giorni e i piatti sporchi sono dovunque, così come anche le sigarette. Insomma, pare proprio che la produzione abbia deciso di far vedere loro il tutto, ma non solo.
Si pensa anche che questo potrebbe determinare una punizione e tra l’altro può darsi anche che qualcuno possa andare in sfida magari proprio perché non ha contribuito al mantenimento dell’ordine. Insomma, pare che le cose non vadano affatto bene per gli alunni.
Gli stessi infatti sono ovviamente tenuti sempre a rispettare gli ambienti che frequentano, ma sembra proprio che non lo abbiano fatto. Tra l’altro pare anche che non sarebbe la prima volta che nella scuola capita una cosa del genere.
In effetti anche nelle edizioni precedenti spesso era accaduto che c’erano stati problemi con il fatto di mantenere un certo ordine e ovviamente fare le pulizie della casetta. Insomma, si tratterebbe di un gesto molto grave.
La reazione
Pare anche che alcuni alunni, come ad esempio Rita, ma anche Ludovica, abbiano sottolineato più volte che in realtà loro non fanno altro che sistemare tutto e a volte anche le cose degli altri.
A quel punto sarebbe intervenuto Wax che si sarebbe arrabbiato perché avrebbe detto che la situazione riguarda tutti e di conseguenza tutti sono responsabili. In realtà Rita avrebbe continuato a dire che lei non avrebbe nulla a che vedere con il tutto.
Il motivo sarebbe proprio il fatto che anche per mettere tutto in ordine si sveglia prima, in modo anche da lavare la sua tazza della colazione e così da essere pronta per la lezione delle 7e30 della mattina.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
In più, appena avrebbero visto la scena mostrata loro dalla produzione, pare che alcuni alunni si siano anche messi a ridere, ricevendo un’ulteriore sgridata proprio dalla produzione. Proprio quest’ultima infatti avrebbe detto che non ci sarebbe nulla da ridere, dato che infatti la situazione era grave. Insomma, si ipotizza che presto tutti gli alunni possano ricevere una punizione, proprio perché in questo modo potranno comprendere il loro errore e non ripeterlo.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Intanto i fan del programma sono curiosi di sapere di più anche sulla lite che pare che ci sia stata tra Todaro e Celentano. Il primo avrebbe assegnato un compito a Gianmarco, allievo della seconda. Quest’ultima si sarebbe lamentata del fatto che Todaro vorrebbe solo metterlo in difficoltà, ma anche queste sono per ora delle voci del web.