Programmi Tv

Amici, gli allievi abbandonano Maddalena: cos’è successo veramente

Come ogni giorno, anche ieri è andata in onda la striscia del Day-Time di Amici. La puntata è stata ricca di colpi di scena e alcune scelte dei professori hanno lasciato interdetto il pubblico. Quello che ha più colpito è stata l’insofferenza che alcuni allievi di Amici hanno rivolto nei confronti di Maddalena. Ecco che cosa è successo.

Amici: eliminazione a sorpresa lascia i fan senza parole

Nel corso dell’ultima Domenica di Amici si sono verificate due eliminazioni che hanno lasciato senza parole i fan della trasmissione. La prima ad andare a casa è stata Vanessa che è stata eliminata da Emanuel Lo. L’uomo ha detto che è una bravissima ballerina ma, al tempo stesso, non la reputa ancora pronta per il serale.

Ad abbandonare la scuola anche Samuelino, il ballerino dagli occhi dolcissimi e la storia commovente. A detta di Raimondo il ragazzo è cresciuto molto dal suo ingresso nella scuola, ma non ha raggiunto il livello di tutti gli altri.

Il maestro ha fatto capire di essere molto triste per quanto accaduto, ma proprio non poteva fare altrimenti. Proprio per questo ha fatto entrare nella scuola un nuovo allievo anche se, giunti a questo livello, non ha molto senso.

Nella puntata del Day-Time però Todaro ha colpito ancora prendendo la decisione di eliminare un’altra sua allieva, ovvero la ballerina di latino Eleonora. La ragazza è molto brava ma secondo Todaro i tempi a disposizione le permetterebbero di crescere nella maniera più giusta.

Ad ogni modo la puntata si è interrotta con Megan e Maddalena che sono state invitate dai loro professori a raggiungere lo studio per conoscere il loro pensiero in vista del serale. Che cosa succederà alle due ragazze?

Amici: Maddalena lasciata sola dai compagni

Come abbiamo detto prima la puntata di ieri è terminata con la convocazione di Megan e di Maddalena, le quali dovranno parlare con i loro maestri. Ovviamente entrambe hanno capito la gravità di questa chiamata ed è per questo che si sono subito agitate.

Maddalena, specialmente, si è fatta prendere dal panico e ha iniziato a piangere. Nessuno dei compagni lì presenti sono però andati in suo soccorso, ma si sono subito diretti da Megan, lasciandola sola.

Leggi anche: Amici, perchè Samuel è stato eliminato? La verità

A questo punto Piccolo G è intervenuto sulla questione, dicendo che non ha senso parlare di buonismo in casetta e mangiare tutti insieme quando poi una persona è in difficoltà e la si lascia sola. E’ quindi inutile fare la parte di quelli che davanti baci e abbracci quando poi dietro solo pugnalate e indifferenza.

Leggi anche: Amici, è finita tra Megan e Gianmarco: cos’è successo

Ramon ha quindi risposto che in quel momento era spaventato dalla situazione che toccava da vicino Megan, la quale era a serio rischio. Ad ogni modo solamente Federica, Piccolo G e Samuel si sono stretti a Maddalena per consolarla.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago