Tra le ballerine più apprezzate di amici di Maria De Filippi compare Giulia Pauselli. La ragazza ha preso parte al format diversi anni fa e anche se non ha vinto ha avuto molto successo in tutto questo. A oggi figura infatti fra i professionisti del programma ed è felicemente fidanzata con un coreografo che ha conosciuto nel programma della Queen del Sabato sera. Ecco in che modo Giulia ha deciso di ravvivare il suo look.

Amici di Maria De Filippi: chi è Giulia Pauselli?

Gli affezionati di Amici di Maria De Filippi non possono non conoscere la bellissima Giulia Pauselli, una ballerina che ha preso parte al programma diversi anni fa. La ragazza nasce a Firenze nel 1991 e fin da piccola ha dimostrato di avere un grande talento nell’ambito del ballo. Dopo aver studiato ed essersi specializzata nel frangente della danza classica e moderna, ha tentato il successo facendo il provino ad Amici.

Qui è stata ammessa e tutti i professori hanno elogiato le sue caratteristiche tecniche. Molto controversa la sua vicinanza con il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha avuto una relazione per un breve periodo di tempo. È stata poi fidanzata con Giano del Bufalo, il fratello di Diana, anche se il vero amore l’ha incontrato dopo.

Ti potrebbe interessareAmici, Claudia ha rivisto l’ex fidanzato Samuele: ecco perché è scoppiata a piangereil caso della parentela misteriosa di un concorrente di Amici

Ad amici Giulia ha conosciuto uno dei ballerini più amati del programma, uno di quelli che ha fatto successo tanto da diventare coreografo della trasmissione. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta che, per un certo periodo, ha condotto anche la striscia pomeridiana del programma di Maria. Nel 2022 inoltre, la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, ovvero Romeo Maria, nato per l’appunto il 30 Agosto.

Il nuovo cambio look di Giulia Pauselli

Giulia Pauselli è sempre stata una ragazza molto bella, anche se si è distinta per i suoi cambi look a tratti stravaganti. Dopo molto tempo Giulia ha deciso di mettere mano al suo aspetto ed è per questo che ha rinnovato il suo stile, puntando ai capelli. Se fino a poco tempo fa la donna aveva un classico taglio nero con frangetta, ora ha deciso di apparire in altro modo.

Sembra che Giulia abbia deciso di ravvivare la sua immagine, tingendosi i capelli di un rosso molto acceso che riesce ad enfatizzare ancora di più la sua carnagione olivastra. Ovviamente i fan le hanno subito fatto i complementi, anche se una bella ragazza come lei appare splendida in ogni contesto.