Gianmarco dopo l’eliminazione da Amici ha ricevuto un piacevole regalo che è servito a rendere meno amara la conclusione della sua avventura.
l serale di Amici è finalmente iniziato e gli allievi sono pronti a sfidarsi per la vittoria finale. In questa fase del programma, che dura da settembre, la tensione è alle stelle, perché si decreterà il vincitore. La vittoria è naturalmente l’obiettivo più ambito, ma tutti gli allievi possono ritenerli soddisfatti di essere arrivati fin qui.
Le squadre e il colpo di scena
Come ben sappiamo, le squadre sono tre e sono capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Arisa e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo. La squadra più forte finora è stata quella di Zerbi/Celentano, ma durante la seconda puntata ci sarà un grande colpo di scena. Infatti, la loro squadra perderà per ben due volte, scivolando inaspettatamente.
Le manche della seconda puntata
Durante la seconda puntata del serale di Amici vedremo le squadre di Zerbi/Celentano e Cuccarini/Lo sfidarsi nella prima manche. Nella seconda manche sarà la volta della squadra perdente (Zerbi/Celentano) contro la squadra di Cuccarini/Lo. Infine, nella terza manche si sfideranno le squadre di Zerbi/Celentano contro quella di Arisa/Todaro.
I risultati della seconda puntata
Durante la seconda puntata di Amici, la squadra perdente sarà quella di Alessandra e Rudy che perderanno il loro primo allievo, Piccolo G.
Nella prima manche della seconda puntata del serale di Amici, Ramon ha vinto la sfida contro Cricca, mentre Maddalena ha vinto contro Piccolo G. Cricca in coppia con Angelina ha vinto la terza sfida contro Piccolo G. Nella seconda manche, Aaron ha vinto la sfida contro Angelina, Angelina ha vinto contro Gianmarco e Isobel ha vinto la terza sfida contro Cricca in coppia con Angelina.
Nella terza manche, Mattia e Alessio hanno vinto la prima sfida contro Isobel e Gianmarco, Isobel ha vinto la seconda sfida contro Federica e Wax, e Benedetta e Mattia hanno vinto la terza sfida contro Aaron. Al ballottaggio finale Gianmarco contro Cricca con il primo dei due che è stato eliminato.
Gianmarco riceve l’inatteso regalo dopo l’eliminazione
Gianmarco è stato eliminato da Amici al termine della seconda emozionante puntata del serale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
L’ex allievo, però, dopo l’eliminazione ha ricevuto un regalo speciale ovvero quello che Marlù dona a tutti gli eliminati ovvero 7mila euro per continuare la loro carriera.
Una somma che sicuramente non cambierà la vita di Gianmarco ma che rende meno amara la delusione per quanto accaduto.

