Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Gianmarco e Megan fidanzati: l’inattesa reazione di Maria De Filippi

Intervento Maria De Filippi con Gianmarco e Megan

Facebook

Ad Amici non nascono solo dei talenti, ma anche storie d’amore e amicizie speciali. Questo capita da sempre, ma da quando i ragazzi vivono nelle casette e non più al residence è più facile legare.

È quello che è successo a Gianmarco e Megan, anche se la scorsa settimana pare che si siano allontanati. Scopriamo l’intervento di Maria De Filippi.

Le prove dei ragazzi di Amici 

Nella puntata di ieri del daytime di Amici è successo qualcosa di emozionante, soprattutto per quanto riguarda la coppia di Gianmarco e Megan. I due giovani ragazzi, entrambi ballerini, si sono conosciuti nella scuola e tra loro è nata una bellissima storia d’amore.

Tra loro però non fila tutto liscio sin da sempre e vivono continui alti e bassi. Quando non sono insieme però soffrono e non riescono a stare lontani tanto da tornare insieme. Il loro tira e molla non è passato di certo inosservato né ai telespettatori, né tantomeno alla padrona di casa che ha sempre molto a cuore il benessere dei suoi ragazzi.

Nella puntata che è andata in onda ieri, 2 febbraio 2023, tutti i ballerini sono stati messi alla prova con una Gara di Ballo il cui giudizio spetta al pubblico attraverso il televoto. Ogni allievo è infatti dotato di un codice con cui i fan possono votare.

Arriva il momento di Megan che entra nello studio vuoto e ad accoglierla c’è la voce di Maria. Questa procedura è stata adottata per tutti. Megan che da quanto sappiamo dalle anticipazioni ha cambiato professore lasciando Todaro, si esibisce con la sua coreografia e ottiene molti complimenti da parte di Maria.

Maria De Filippi parla con Gianmarco e Megan della loro storia 

Megan si esibisce nella prova della Gara di Ballo e al termine riceve molti complimenti dalla padrona di casa, che la invita a non lasciare lo studio come hanno fatto i suoi compagni. Le dice infatti che potrà assistere all’esibizione di Gianmarco e anche se stupita, Megan rimane.

Quando il ballerino entra in studio rimane stupito di trovare Megan e non sa cosa stia succedendo. Appare un po’ imbarazzato e cerca con lo sguardo di capire qualcosa di più. Maria De Filippi interviene con voce ironica, ma anche molto dolce. Come sempre la padrona di casa cerca di fare ragionare il ragazzo.

Gli dice infatti che Megan è buona e se sta anche con gli altri non significa che toglie delle attenzioni a lui. Non sapendo cosa rispondere è intervenuta Megan dicendo che le cose si sono quasi aggiustate e sta andando molto meglio. A quel punto, Maria De Filippi può ritenersi soddisfatta di quanto ha fatto per questi due giovane ragazzi.

 

 

Exit mobile version