Da semplice pettegolezzo ora è diventata una realtà. A quanto pare è stato deciso l’addio di Anna Pettinelli da Amici. L’insegnante, che da anni fa parte del cast del talent show, non ci sarà nella prossima edizione.
Ieri c’è stata la finale di Amici, che ha visto vincitore Luigi. Appena terminata la stagione ecco che si inizia già a parlare del futuro. Tra le indiscrezioni che si sono sommate all’interno del web ritroviamo quella di una sostituzione di una delle insegnanti, proprio la Pettinelli è fuori dal talent show.
In realtà ci sarebbe anche un secondo insegnante che sta pensando ad un addio, ma questa è una diceria assolutamente non confermata.
Dopo la vittoria di Luigi si torna a parlare della Pettinelli. L’insegnante e cantante del programma di Maria De Filippi quest’anno ha dato spesso segni di eccessiva aggressività. Le antipatie del pubblico sono nate proprio da una fortissima lite verbale con il giovane Luigi che ha subito delle accuse pesanti da parte della donna.
In un daytime, ripreso poi dalla De Filippi, si vede la maestra di canto che accusa il ragazzo di essere stonato, di non saper cantare e di essere anche falso. Diciamo che ora abbiamo sintetizzato il tutto, ma questo comportamento non è stato accettato né dagli autori e nemmeno dal pubblico.
Non diciamo che sia stato il motivo della sua sostituzione, ma di certo è un episodio che ha un suo peso. Nelle ultime settimane si parlava di rinnovi di contratti. Per la Pettinelli non si è proprio parlato di contratti e nemmeno di rinnovi. In poche parole non c’è stata alcuna nuova proposta.
Gli autori hanno deciso la sostituzione con un ex allieva, Alessandra Amoroso. Nella finale di Amici la cantante si è presentata per l’esibizione del suo ultimo singolo: Camera 209. Un’anticipazione della sua prossima partecipazione ad Amici nella veste di insegnante?
Leggi anche: Caos Amici, Giulia Stabile manda in crisi Alex: i fan senza parole
La carriera di Alessandra Amoroso inizia proprio da Canale 5 e dalla partecipazione al talent show di Maria De Filippi. Gli anni sono trascorsi e la sua amicizia con la conduttrice è rimasta solida.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da sogno sul Lago di Como: è costata una cifra pazzesca
Tanto che la De Filippi la vorrebbe fortemente nella trasmissione di Amici. Dato che oggi c’è un “posto libero” potrebbe esserci la presenza della cantante in un ruolo diverso, cioè nel cast. Ciò andrebbe ad accordarsi perfino con i suoi impegni poiché la data dei concerti estivi termineranno nella metà di settembre. Aspettiamo prossimi aggiornamenti in questa estate e conferme chiare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…