Oramai seguire Amici è diventato qualcosa di cui le persone non possono più fare a meno. Le vicende di Capodanno ha fatto raggiungere al programma dei risultati inattesi, anche se conoscere la verità dei fatti risulta essere ancora molto difficile per tutti. Forse però siamo finalmente giunti all’ipotesi finale. Che cosa è successo ad Amici nella notte di San Silvestro?

Amici: i provvedimenti dei professori

Nelle scorse ore, i ragazzi coinvolti in questo spiacevole episodio hanno dovuto relazionarsi con i loro professori. Come sappiamo Rudy Zerbi ha deciso di eliminare Tommy Dali senza troppi complimenti. Questo non perchè il ragazzo non sia talentuoso, ma perchè da quando è iniziata la scuola ha ricevuto diversi provvedimenti disciplinari.

Tutti gli altri hanno invece optato per far fare la sfida immediata ai loro allievi, ma dopo hanno voluto conferire con loro. La Cuccarini ha parlato della sua grande delusione a Ndg, dicendogli che non avrebbe più tollerato errori simili. Emanuel Lo ha invece fatto un grandissimo discorso a Maddalena e a Samu.

I due ragazzi lo hanno deluso profondamente e ora non si fida più di loro. Detto questo non potranno più guardare il pomeridiano di Amici e avere il cellulare. Per di più dovranno andare a dormire ogni sera alle 22. Infine anche Arisa ha deciso di incontrare Wax.

La cantante era talmente arrabbiata con il suo allievo che ha perfino cambiato voce durante la sua ramanzina, sconvolgendo non poco il pubblico. La donna ha fatto capire al ragazzo che è stufa dei suoi comportamenti e delle sue promesse da marinaio.

Leggi anche: Amici, il fratello di Wax rompe il silenzio: cos’è successo veramente a Capodanno

Amici: la verità sulle vicende di Capodanno

Forse è finalmente giunto il momento di svelare che cosa è realmente successo nella casetta di Amici durante l’ultimo giorno dell’anno. A parlare questa volta è stato Giuseppe Candela.

Secondo quanto dichiarato, durante la notte di Capodanno alcuni dei ragazzi di Amici avrebbero deciso di cercare un modo per sballarsi in quanto schiavi della noia. Hanno quindi fatto una piccola ricerca su Youtube e proprio qui avrebbero scoperto le proprietà nascoste della noce moscata.

Leggi anche: Amici, caos Wax: interviene il padre

Wax, Tommy, Ndg, Maddalena, Samu e Valeria hanno quindi usato la spezia in maniera illecita e alla fine sono stati puniti con dei piccoli malori, per fortuna nulla di grave. La produzione ha quindi preso in mano la situazione anche se ha deciso di non trasmettere i video per cercare di tutelare ancora una volta i suoi allievi.

Per non parlare poi dell’emulazione che i ragazzini più piccoli potrebbero fare assistendo a certe immagini. Sarebbe quindi questa la versione ufficiale di quanto accaduto nella casetta di Amici e ovviamente si tratta di qualcosa di estremamente grave.

Fonte: Fanpage.it