Vip e Personaggi

Amici, entra nella scuola la figlia del conosciutissimo cantante italiano

Ci saranno due nuove entrate nella scuola di Amici, visto che dalle anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda domenica 20 novembre emerge che ci saranno due eliminati. Al loro posto entreranno Isobel Kinnear, una ragazza che a quanto pare sarebbe originaria dell’Australia e anche Angelina Mango.

Amici: le nuove allieve

Ad Amici sono pronte a entrare nuove allieve, dato che vinceranno rispettivamente una sfida di canto e una di ballo e quindi andranno a conquistare il loro banco. In effetti sembra che il web riporti alcune info sulla prossima puntata, quella di domenica 20 novembre.

Pare infatti che verranno eliminati Ascanio e Claudia e al loro posto entreranno Angelina Mango e Isobel. Se intanto sul web pare che si parli già della bellezza di quest’ultima, che starebbe facendo girare la testa a tutti, intanto si parla tanto anche di Angelina.

La stessa infatti sarebbe la figlia di un cantante italiano molto conosciuto, ovvero Mango, che è deceduto quando aveva solo 60 anni circa, nel 2014. La cantante sarebbe nata nel 2001 e sarebbe la seconda figlia di Mango.

Quest’ultimo infatti nel 2004 aveva sposato Laura Valente, cantante dei Matia Bazar, ma i due erano già insieme da molti anni, dal 1983, e in più avevano già avuto due figli. Uno è un maschio e si chiama Filippo e l’altra appunto sarebbe Angelina e sarebbe nata nel 2001.

I dettagli

Come accennato, pare che Ascanio e Claudia escano dalla scuola. In effetti entrambi andrebbero via proprio perché perderebbero due sfide, ma non solo. Pare anche che Claudia, prima che perderà la sfida, passerà dei giorni difficili.

In effetti già nella scorsa puntata Celentano le avrebbe dato della “biscia invasata” riferendosi al modo in cui balla. Insomma, secondo la prof lei sarebbe sempre identica, non avrebbe una variazione e la maestra non avrebbe visto miglioramenti.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

L’alunna chiederebbe alla prof un confronto e lei spiegherebbe che appunto non va bene come balla. Dopo le critiche ricevute, Claudia pare che voglia avvicinarsi a Wax e parlare, ma lo stesso le direbbe che vuole allontanarsi perché vuole stare libero e pensare alla musica.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Pare anche che alcuni non si aspettavano l’uscita di Claudia, mentre altri sì perché si erano accorti del fatto che la stessa ricevesse molte critiche da diversi insegnanti. Insomma, pare proprio che nella prossima puntata ci sarà una doppia eliminazione. In tanti sono curiosi di avere più info, ma si deve attendere che andrà in onda il tutto il 20 novembre, per avere conferme o smentite.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago