La nuova edizione di Amici è iniziata domenica e da oggi, martedì 20 settembre, partirà il nuovo anno accademico non appena si sarà formata internamente la classe. Dietro alla cattedra siede un nuovo professore che ha già fatto discutere. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Emanuel Lo ampiamente criticato già dalla prima puntata

La nuova edizione di Amici è appena partita e la classe si è quasi formata. Dietro alla cattedra troviamo il solito schieramento di professori. Quest’anno però ci sono due nuove figure, che poi tanto nuove non sono. Troviamo infatti Arisa che è ritornata dopo un anno a Ballando con le stelle e Emanuel Lo che ha frequentato parecchio la scuola in qualità di giudice esterno.

Come da regolamento i professori hanno iniziato ad assegnare i banchi ai ragazzi con cui decidono di voler lavorare ed è da qui che inizia lo stupore di molti. Alessandra Celentano, come ben sappiamo, ha detto qualche si ma non si è sbilanciata più di tanto. I suoi parametri sono molto ferrei e rigidi e conosciamo ormai bene il suo modo di lavorare.

Al contrario Raimondo Todaro è partito in quarta scegliendo diversi allievi con cui lavorerà. Chi ha fatto parlare molto è Emanuel Lo che ha scelto pochi ragazzi. Ma non è stato proprio questo che ha destato scalpore, ma sono le motivazioni dei No. Si è infatti conteso con Todaro una ballerina di nome Maddalena e oggi dovrebbe scegliere Samu. Ne manca ancora una.

Ad ogni sui rifiuto accompagnava la motivazione secondo la quale lui è in cerca di altro, di altri stili ed emozioni. Come diceva Veronica Peparini, al tempo della cattedra, bisogna avere le idee chiare su ciò che si vuole.

Leggi anche: Amici: chi sono tutti gli allievi della nuova edizione

Le motivazioni di Emanuel Lo scatenano il web 

Su Twitter, il talent show Amici è sempre molto commentato e seguito e il comportamento del coreografo Emanuel Lo ha fatto già discutere e parlare. Non ha fatto nemmeno in tempo a iniziare il programma che vi sono già delle critiche e polemiche.

Il fatto di dire parecchi no, ha scatenato quasi un fastidio nel pubblico a casa che sui social si chiedono se si ricorda che è lì per lavorare e non per fare da spettatore e che deve assegnare un banco a qualcuno prima o poi. Senza dimenticare tutti i video e i meme che sono apparsi. Ma come avrà reagito il coreografo?

Leggi anche: Amici appena iniziato: già è nata la prima coppia nel talent di Canale 5

Possiamo dire molto bene o persino divertito. Infatti, lo stesso Lo ha ritwittato tutti i commenti sul suo conto nella sua bacheca. In molti lo fanno, indipendentemente dal tipo di commento. Il suo modo di reagire è stato quindi iconico.

Change privacy settings
×